Guest drughet

pipa "Stayer" T'Ombino

133 posts in this topic

Guest drughet

Signori ecco finalmente realizzata la mia personalissima pipa regolabile.

ideata da Me,saldata e assemblata da Simone d'Urbino.

peso: QB..per una roba massiccia cosi'..e comunque influisce lo "stem" che si andra' a montare

versatilita':4 ang' + lo spostamento desiderato,da 50mm a 150mm

rozza e ignorante come piace a me.

se ne volete una,anche voi .

Scrivete a Simone d'urbino aka T'ombino.

Il dRUGHET

• Like 3

Guest drughet

Gia'.Violenta e' prorpio la parola giusta +1.

gli ingredienti sono:un canotto forcella 1 e 1/8,un attacco manubrio 60mm meglio MTB,e un vecchio manubrio condorino.

gli ingredienti sono:un canotto forcella 1 e 1/8,un attacco manubrio 60mm meglio MTB,e un vecchio manubrio condorino.

io avrei tenuto la forcella, l'attacco manubrio e soprattutto il condorino.

• Like 2

sti grancazzi in punta è pure bucata?

belle le cose fatte in casa ma, non per entrare in polemica, quanto pesa l'accrocchio attacco più "pipa"?

drughe'.. ma intorno all'orizzontale che c'hai arotolato? è cotenna o trippa?

• Like 2

in giappone potrebbe spopolare girando lo stem in negativo e montando un manubrio da bmx :)

• Like 1

Ed eccoci qui, una piccola descrizione della pipa, è sata assemblata con due tubi, uno bello massiccio di una forcella bm da 1,1/8, un manubrio vecchio stile( e non è condorino!) e 4 stecche da un metro e dal diametro di 2mm di lega ottone castolin da 45 kg al MILLiMETRO QUADRATO! se si tiene conto che ci ho messo dentro 4 metri di materiale tiene eccome!

per sicurezza ho fatto anche fare una prova di carico, e tiene SENZA PROBLEMI 185 kg/N, per le saldature non le ho limate apposta per i gusti di Drughet, come la ho saldata, e successivamente trattata,è stata montata!

• Like 1

Ed eccoci qui, una piccola descrizione della pipa, è sata assemblata con due tubi, uno bello massiccio di una forcella bm da 1,1/8, un manubrio vecchio stile( e non è condorino!) e 4 stecche da un metro e dal diametro di 2mm di lega ottone castolin da 45 kg al MILLiMETRO QUADRATO! se si tiene conto che ci ho messo dentro 4 metri di materiale tiene eccome!

per sicurezza ho fatto anche fare una prova di carico, e tiene SENZA PROBLEMI 185 kg/N, per le saldature non le ho limate apposta per i gusti di Drughet, come la ho saldata, e successivamente trattata,è stata montata!

la boiata del secolo!

• Like 7