Vai al contenuto

Cerchi DRC


vladdino
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho provato a cercare sul forum/web pareri ed info sui cerchi DRC.

Qualcuno li conosce?

Mi interessa soprattutto sapere se sono cerchi di qualità o meno.

Grazie per le info :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso da Cornale, anodizzato rosso, medio profilo,per quel che costa (intendo solo il cerchio, 25 eu in negozio)è onesto, mi son montato la ruota e non ho avuto difficoltà nel centrarla, per un uso normale è buono (non skiddo, percorro strade non ciottolate)certo a ben guardare il punto di saldatura, anche se mascherato da un adesivo, lascia a desiderare sia come finitura (l'anodizzazione sembra non aderire) sia come saldatura che arrivava solo fin dove comincia la pista frenante risultando pure aperta (si è richiusa una volta montata la ruota ma il solco durante la centratura si sentiva)). In fine il cerchio era solo "forato" con le tipiche sbavature, insomma un prodotto non molto curato nei dettagli, giusto nel prezzo e che ad un occhio profano fa comunque la sua figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su tre paia di cerchi che possiedo, due sono DRC. Li considero molto buoni e resistenti!

C'è una coppia di queste ruote che prediligo in particolare, sono i DRC Classic, 32 fori, montati su mozzi joytech e raggi Sapim; sono veramente rigide e scorrevoli come piace a me. Il profilo è bassissimo, alti giusto lo spazio della pista frenante. Li consiglio vivamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per acquistarne uno, poi mi sono accorto che con 25 euro mi portavo a casa un Mavic Open Sport.. che è pur sempre un mavic..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .