Vai al contenuto

[ALLEYCAT] NO TIME TO LOSE! milano 19 novembre


Matteo
 Share

Recommended Posts

Quasi dimenticavo: un ringraziamento tutto particolare a Trezi-uomobanana, che mi ha spinto (in discesa) arrivandomi alle spalle sul cavalcavia di via cassala quando proprio non ne avevo più.

O forse voleva solo toccarmi il culo...

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non lo ha apprezzato parli con carotina!

( nephasto aspetto/aspettiamo la tua ricetta! )

Taak! Confermo gli ingredienti citati da Simone.

Gli elementi essenziali sono:

1 barattolo di vetro a chiusura ermetica

zollette di zucchero q.b.

alcool etilico ad uso alimentare (95%)

Le aromatizzazioni possono variare a piacere dell'utente: chiodi di garofano, scorza di limonearancia, alloro, ginepro, anice, cannella, menta, pepperoncino etc...

La preparazione è facile facile:

disporre le zollette nel barattolo, aggiungere gli aromi naturali, ricoprire il tutto con l'alcool e chiudere il tappo.

Già dopo una settimana si potrebbe cominciare a gustare il prodotto, ma un'infusione più lunga da più spazio all'aromatizzazione. Ad occhio, quando l'alcool ha preso un bel colore è pronto.

Non credo ci siano date di scadenza.

Ah ma sono questi i famosi zuccherini? Credevo ci fosse dentro chissà che. Sono una bontà e mi hanno dato la carica giusta in tante nottate.

Capisco che a qualcuno possano non piacere i vari aromi che si usano per prepararli, ma se non reggete alla botta, beh...un meno uno a tutti voi.

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, mi son fischiate le orecchie per tutto il pomeriggio.. ma il mio (e di TheNathan) checkpoint era a tempo

ovvero a na certa abbiamo preso le nostre strade. l'ora che c'era sul manifest è stata abbondantemente superata, qualcuno è passato nella via boscaiola altri no.. contando anche che non valeva poi tanti punti

ottimo tutto, pure il braccialetto di gangster per entrare alle proiezioni,

ringrazio inoltre Baguray che mi ha ospitato a cena,

e tutti quello che mi conoscono.

Modificato da Shop (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

COFERMO ci è stato detto a me e a SHOP di stare in via boscaiola noi siamo stati li anche di più

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bella gara, molto difficile come organizzazione( infatti abbiamo sbagliato di brutto il giro dei check) ma gestita bene tutto sommato

dopo mille alley si sa che partono tardi, ad un bff abbiamo fatto piu di 1h e 30 di ritardo.... me lo immaginavo e mi son portato piu birra:D

contento del week end del bff dove non ho fatto il botto ma ho tenuto una buona media...

6° alla bara con la 20''

4° alla alley

5° (se non mi sbaglio ) alla pettenella

2° alla cargo race

grazie al drimtim tutto ma soprattutto

SKA elemento di disturbo della squadra che ha stupito tutti

CAROTINA terzo alla surplace, per avermi fatto da peso alla cargo e per il costante livello di volgarità

MATTEONE navigatore impeccabile

TREZI vero e unico elemento di disturbo

NEPHASTO nella sua borsa trovi sempre una birretta quando serve

SBABBRI perche in fondo è proprio bello

DAI CAZZO!!!

sabato non era proprio giornata.. la gamba c'era, l'abbigliamento era quello giusto, la bici stava bene, ma la testa proprio zero..

ho perso le chiavi, ho perso la busta, ho guardato la mappa al contrario (e si che ci passo le giornate sulla carta di Milano ultimamente..)

grazie a cima, teone, gori & altro ragazzo (scusa ma non abbiamo avuto occasione di presentarci :( ) per la compagnia, la ruota e i dovuti insulti al check di iride, scusate se vi ho mollato proprio quando si entrava in zona mia dove potevo essere pure utile, scusate se ho mancato un piazzamento in più per noi.. ho perso quasi 10 min a cercare quelle fottute chiavi, si erano infilate dentro la manica della giacca che avevo in borsa!!!

grazie a guido, mattia e richi per l'extra check e l'ultimo, anche se avevo perso la busta al check casbah (mannaggia..), GIUSTA PUNIZIONE per essere stato così frocio da non finire lo zuccherino, prometto alla prossima occasione di assumere doppia razione!!

grazie a nephasto che si è fatto toccare il culo sul cavalcavia ;)

scusa sbabbrizio se non ti ho toccato il culo ma sei troppo bello e avevo ansia da prestazione!

grazie a carota che era vestito più da frocio di me!

fanculo a carota che senza maglietta con le bretelle ero più frocio io!

fanculo a ska che settimana scorsa si è fatto aspettare per 70km e l'altro giorno ha vinto l'alley!!!

scusa a ska per il tentato depistaggio agli ultimi 100 metri, ma è colpa di nephasto!!!

fanculo a nephasto, dove cazzo vai a caso gli ultimi 100 metri?!?!?

complimenti a ska per la vittoria!

grazie ancora a Matteo per l'organizzazione e a tutti i ragazzi che stavano ai check!! bella gara, mi sono divertito parecchio, unica pecca la mancanza di birra e il gelo all'arrivo!!

Modificato da Trezi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I complimenti a Castronovenger per l'organizzazione, le alley partono in ritardo sempre e comunque. Le gare a punti son sempre le mie preferite. Pianificazione itinerario perfetta nonostante la derisione iniziale perchè ci siamo presi 10 minuti in più per pensare alle strade (matteo, suca, drim tim rulez! :-p).

ti ho messo il pepe al culo ma ho apprezzato moltissimo, tant'è che vi ho portato come esempio!

avete fatto quello che speravo tutti facessero, usare la testa prima delle gambe!!

direi che drim tim rulez a prescindere!!

Ad aprile ci sarà da divertirsi, compra già da ora il biglietto per tornare a milano! :)

Modificato da Matteo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho partecipato solamente da spettatore alla partenza, perchè ho voluto far respirare

l'atmosfera di un'alleycat a mia moglie e a mio figlio di 4 anni. Si sono divertiti ed entusiasmati

nel vedere tutti i ragazzi in attesa della gara, le bici pronte nel quadrato rosso, mio figlio si è divertito

a piazzare qualche manifest tra i raggi, poi l'entusiasmo della partenza e

il consulto frenetico del manifest con la ricerca ragionata sulla mappa (a proposito, mi scuso

con quel ragazzo e quella ragazza a cui mio figlio "saltava" sulla mappa, cercando di individuare

le posizioni delle strade :-)

Alla fine ho strappato la promessa per una partecipazione famigliare (con bimbo sul seggiolino)

alla prossima Private in primavera. Per iniziare gli "allenamenti" siamo andati ieri al Vigo in bici ;-)

Ancora complimenti a Matteo per lo sbattimento e l'ottimo format di gara.

alleycatbff25.jpg

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bella Matte che ha dato la possibilità di correre un'alley da corrieri con pick-up e drop-off.

Bravi tutti quelli che hanno aiutato ai check con un freddo cane.

Bravissimi tutti i 130 che sono venuti a correre, dal primo all'ultimo, grazie per aver onorato la garetta!

Questa è all'incirca lo stesso meccanismo che si usa ai CMWC.

Job completi da due o più check...

Bella storia, la prossima volta leggo meglio il manifest, ma cmq abbiamo spaccato lo stesso...

G.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho partecipato solamente da spettatore alla partenza, perchè ho voluto far respirare

l'atmosfera di un'alleycat a mia moglie e a mio figlio di 4 anni. Si sono divertiti ed entusiasmati

nel vedere tutti i ragazzi in attesa della gara, le bici pronte nel quadrato rosso, mio figlio si è divertito

a piazzare qualche manifest tra i raggi, poi l'entusiasmo della partenza e

il consulto frenetico del manifest con la ricerca ragionata sulla mappa (a proposito, mi scuso

con quel ragazzo e quella ragazza a cui mio figlio "saltava" sulla mappa, cercando di individuare

le posizioni delle strade :-)

Alla fine ho strappato la promessa per una partecipazione famigliare (con bimbo sul seggiolino)

alla prossima Private in primavera. Per iniziare gli "allenamenti" siamo andati ieri al Vigo in bici ;-)

Ancora complimenti a Matteo per lo sbattimento e l'ottimo format di gara.

alleycatbff25.jpg

Grazie Angelo. E' una foto bellissima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le riprese video si sa dove andranno a finire?

Poi c'era un altro tizio che faceva in pratica solo ritratti, mi ha scattato tipo 10 foto e mi piacerebbe se non altro vederle, qualcuno di voi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .