Vai al contenuto

[ALLEYCAT] NO TIME TO LOSE! milano 19 novembre


Matteo
 Share

Recommended Posts

Complimenti a tutti!

se avete preso uno zuccherino al 95% veniva dalla mia mano tremante(e non solo a causa del freddo)

per chi non lo ha apprezzato parli con carotina!

( nephasto aspetto/aspettiamo la tua ricetta! )

per quanto riguarda la gara, nonostante non abbia potuto correre, mi e' piaciuta la modalita' consegna e ritiro.

forse non sono stati rispettati bene i tempi di partenza ecc ecc, c'e' da migliorare ma non e' facile organizzare un evento simile.

Sono sicuro che chi si e' fatto tutti gli sbatti voleva che le cose venissero al meglio.

complimenti a tutti quelli che hanno corso, a chi ha organizzato e a chi si e' preso un po di freddo ai check.

Modificato da wizard_at (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo!

kerosene! ;)

JKASGHD HAHAHAHAH, ma cazzo.

Ci avevo preso allora quando vi ho espressamente chiesto se c'era dentro la benzina.

Ero quello che alla domanda "Chi se lo magna per primo?" ha stupidamente risposto prontamente "Io" e ha poi urlato dieci minuti buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

( comunque se la gara durava tre ore e siamo partiti alle 16 il termine ultimo era alle 19 giusto? ma alle 19 timbrate o no? cioè io sono arrivato alle 18:46 ma con 30 min di coda avrò timbrato dopo le 19... che pacco!)

La gara durava 3 ore,

siete partiti alle15,49 e la gara è finita alle 18,49 (cronometro alla mano).

L'ultima persona arrivata in tempo è stata una ragazza con la spoke numero 77, alle 18,49 in punto,

dopo di lei è stato detto che non si veniva più registrati e che quindi era inutile stare in fila,

purtroppo non tutti hanno capito questa cosa e mi dispiace che abbiano preso freddo restando inutilmente in fila,

anche se avevo detto di portare uncambio per fine gara!

Matteo, no problem era solo per sapere!

e poi ti ho sostenuto sul fatto del cambio a fine gara...

E ancora vivissimi complimenti perchè era difficile organizzare tutta quella gente ma alla fine ci siete riusciti quindi tanto di cappello!

Ps chi era al ceck delle mele nel cesso? anche io voglio la foto che mi è stata scattata si può trovare da qualche parte?? (spoke 5 - Leo)

Grazie

Modificato da Leonida (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

matteo!

io sono andato a casa senza cappellino/maglietta/borsa regalo per la mia ragazza!

managgiaattttte!

t.v.b

<3

Modificato da gangster (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps chi era al ceck delle mele nel cesso? anche io voglio la foto che mi è stata scattata si può trovare da qualche parte?? (spoke 5 - Leo)

Grazie

Ah giusto pur'io gradirei, quella e anche le altre!

Si trovan già su qualche flickr?

Angleo c'era e ne ha fatte, chi altro?

FUORI STE GALLERY

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhhhhh gli zuccherini!

Ecco in tal proposito:

COSA CAZZO ERA QUELLA ROBA?!

Mi fa ancora male la bocca.

Vorrei riprodurre la cosa, a quanto ne so erano zollette di zucchero e alcol + chiodi di garofano + cannella, manca qualcosa?

come nella migliore tradizione è una ricetta segretissima che custodisce gelosamente un amica di mia madre...

Conoscendo la mia passione per quelle dannate zollette, sono almeno 10 anni che a natale mi regala due o tre barattoli, che poi divido con gli amici nelle cene a casa.

come detto correttamente da Wizard la composizione è quella... rimane da scoprire come si compone il tutto..

il migliore alla prova zuccherino un barba di treviso

Modificato da emi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella gara, grazie a teo che si è fatto lo sbatti di organizzare e a tutti quelli che hanno corso, in particolare Cimetta che ha spaccato la catena 2 volte, Trezi che ha legato la bici e perso la chiave, Gori che cadendo in Cordusio ha rischiato di travolgere _472 persone che attraversavano e l`altro ragazzo.che.ha.corso con noi...

Ci si vede alla prossima!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

matteo!

io sono andato a casa senza cappellino/maglietta/borsa regalo per la mia ragazza!

managgiaattttte!

t.v.b

<3

abbiamo dato tutti i sacchetti a fine gara! ci sentiamo in settimana che passi da dodici con la spoke e ti li faccio avere! tvtttb! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento in dovere di dire 2 parole (ma chi cazzo sei?) hahaha no vabbeh son stato felicissimo di essermi svegliato alle 4:45 per prendere il treno per poter arrivare in tempo, gara complessa per gli out of town come me ma super divertente per il fatto delle prese e delle consegne, mai fatta tanta strada in un giorno solo hahaha un grazie particolare a Stefania, 2a donna con la quale ho corso 3/4 dell'alley prima di perderla (lei ex messenger e attuale ciclista amatoriale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è stata la prima alleycat.

Vengo da un infortunio abbastanza grave quindi ho girato con un rapporto molto leggero 42-16, che è il mio rapporto abituale.

Sapevo fin da subito che non sarei stato tra i primi e che anzi probabilmente sarei stato tra gli ultimi.

Ma ho partecipato comunque.

Quando ho visto i ceck mi sono reso conto che conoscevo già un paio di vie (senza contare quelle che conoscevano anche gli altri milanesi) e una volta viste le altre, con un po' di ottimismo, ho pensato che avrei potuto fare una bella gara.

Nonostante ciò il primo ceck l'ho cannato in pieno, perdendo un po' di minuti, ma poi sono andato spedito in due o tre consegne, senza dolori, senza intoppi.

Il ceck che mi ha rovinato e che poi ha costretto la mia ragione a prevalere sull'adrenalina e tutto invece è stato quello di garibaldi-decemviri:

1) per la corsetta pacco che mi ha fatto uscire dei dolorini al ginocchio (causa hole nella cartilagine)

2) per il gruppo di cimetta che mi ha sverniciato in un momento di debolezza fisica ed emotiva :)

3) per l'autobus che mi stava investendo, non per dire.

4) per il buio, il traffico, la stanchezza e la miopia che non vanno troppo d'accordo.

Insomma, dopo aver perso tutta l'energia, il tempo guadagnato nei ceck precedenti, l'ottimismo e gli anni di vita quando l'autobus mi ha fatto il pelo, mi sono ritirato!

Nonostante questo però penso che sia stata un'esperienza strafiga, sicuramente da ripetere quando sarò più in forma!

La cosa che mi è piacciuta di più è stata la collaborazione e la solidarietà tra i vari concorrenti (non tutti, ma tanti) anche durante la gara, sebbene fosse una competizione di livello.

Le pecche della gara sono già saltate fuori, ma io non metto bocca, perchè di alleycat so ben poco!

Per cui complimenti a tutti e un salutone speciale ai due ragazzi di torino con cui ho fatto il primo ceck e a riki che ho conosciuto con piacere prima della gara!

Ciao!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è stato bellissimo......da OUT alla sua seconda alley mi sento di solo di fare un sacco di complimenti a tutti !

non capisco le polemiche all'arrivo....

e meno ancora non capisco le polemiche qui sul forum....

forse ho poca esperienza e non sono in grado di giudicare o fare critiche costruttive...

il B F F ,la birra e musica non mancavano, bici ovunque ti giravi ,gente simpatica con cui chiaccheriare ,spoke,cappellino, maglietta e (borsetta??) di dodici come ricordo...cazzo volete!

se tutti gli eventi a milano sono così...in questi anni mi sono perso veramente un sacco di belle cose

grazie gori

grazie drimtim

e complimenti anora!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .