Vai al contenuto

[ALLEYCAT] NO TIME TO LOSE! milano 19 novembre


Matteo
 Share

Recommended Posts

AAA

selezionasi gente qualificata per presenza ad un check con il sottoscritto.

richesto Cv e Palmares.

gradita lettera di presentazione.

solo se veramente interessati, astenersi perditempo

offro Sambuca.

emi

se non piove corro, ergo esigo shottino di sambuca quando passo da lì..

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo ci si sbronza qui:

open bar???

magaaaariii... natale è fra un mese!!! :)

ma ci stiamo muovendo per farvi trovare un po' di birrette a fine alleycat!! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manca poco alla NO TIME TO LOSE!!

Manifest stampati, spokecard plastificate, premi che vi aspettano!

Ma volevamo raccontarvi un paio di cose:

in gran parte delle città dove si svolge il BFF le alleycat vengono organizzate dai corrieri e quest'anno anche a Milano avremo questo onore. Questa è una forma di riconoscimento e di rispetto per chi, nel suo piccolo, lavorando, quotidianamente contribuisce a far crescere l'utilizzo della bici nelle nostre città insieme alla moltitudine di persone che hanno scelto la bici come mezzo di trasporto e modo di vivere.

La comunità mondiale dei corrieri è molto unita e ci sono molte iniziative ed eventi, accessibili a tutti, che servono a promuovere e aggregare la comunità stessa (es.: ecmc,

Loggati per vedere il contenuto
. Tra le varie iniziative c'è stata la creazione di fondi che servono a supportare i corrieri che si fanno male mentre lavorano e conoscendo tutti noi i pericoli che si corrono in strada, potete immaginare quanto sia importante che questi fondi continuino a svilupparsi.

Per questi motivi quest'anno abbiamo scelto di supportare, con parte del ricavato della NO TIME TO LOSE uno dei fondi più attivi d'europa:

Loggati per vedere il contenuto
.

Stiamo facendo del nostro meglio per farvi correre un'alleycat speciale,

aiutateci a farla diventare memorabile!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Matteo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Manca poco alla NO TIME TO LOSE!!

Manifest stampati, spokecard plastificate, premi che vi aspettano!

...

Stiamo facendo del nostro meglio per farvi correre un'alleycat speciale,

aiutateci a farla diventare memorabile!

usti..parli in terza persona come Ravanelli ai tempi d'oro :-D

scherzi a parte, stima a palate per i risvolti anche etici che riesci a dare, se c'è la possibilità di donare anche solo un cinquino extra alla causa sarò lieto di farlo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo riki al mio check ci sarà la possibilità di lasciare eventuali donazioni...oppure direttamente in partenza.

chi vuole si porti qualche monetina extra.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per questi motivi quest'anno abbiamo scelto di supportare, con parte del ricavato della NO TIME TO LOSE uno dei fondi più attivi d'europa:

Loggati per vedere il contenuto
.

Stiamo facendo del nostro meglio per farvi correre un'alleycat speciale,

aiutateci a farla diventare memorabile!

Oh, ecco, questa sono contento di leggerla.

Lo dico perchè, giusto per fare un pò il guastafeste, stavo guardando con un filo di amarezza il preziario della gara.

Va bene che il racepack mi pare ricco e sugoso, ma ricordo che non più di 3 anni fa, con 5€ di iscrizione

la maglietta me la son portata a casa e i concorrenti avevano diritto all'ingresso al party dove i cappellini piovevano. Con tutti gli sponsor e la visibilità che ha il BFF son rimasto un pò perplesso.

Non voglio aprire polemiche inutili, massima fiducia negli organizzatori e tutti i ragazzi che mandano avanti la baracca. Si sa che quelli che ci mettono faccia e sudore al massimo si beccano le pacche sulle spalle.

E' solo una constatazione che mi è passata per la testa, forse l'ennesima dimostrazione che a Milano tutto quello che tira diventa un pretesto per far soldi. Poi c'è la crisi e anche gli sponsor avranno i cazzi loro.

Per il resto, sono sicuro che sarà una bella festa come sempre. Che quelli che le bici le amano se la godranno. Che chi ha voglia di correre avrà pane per i suoi denti. Che gli organizzatori come sempre ce la metteranno tutta.

E sono molto contento di leggere che c'è pure di mezzo la beneficenza.

Daje!

Modificato da Nephasto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ecco, questa sono contento di leggerla.

Lo dico perchè, giusto per fare un pò il guastafeste, stavo guardando con un filo di amarezza il preziario della gara.

Va bene che il racepack mi pare ricco e sugoso, ma ricordo che non più di 3 anni fa, con 5€ di iscrizione

la maglietta me la son portata a casa e i concorrenti avevano diritto all'ingresso al party dove i cappellini piovevano. Con tutti gli sponsor e la visibilità che ha il BFF son rimasto un pò perplesso.

Non voglio aprire polemiche inutili, massima fiducia negli organizzatori e tutti i ragazzi che mandano avanti la baracca. Si sa che quelli che ci mettono faccia e sudore al massimo si beccano le pacche sulle spalle.

E' solo una constatazione che mi è passata per la testa, forse l'ennesima dimostrazione che a Milano tutto quello che tira diventa un pretesto per far soldi. Poi c'è la crisi e anche gli sponsor avranno i cazzi loro.

Per il resto, sono sicuro che sarà una bella festa come sempre. Che quelli che le bici le amano se la godranno. Che chi ha voglia di correre avrà pane per i suoi denti. Che gli organizzatori come sempre ce la metteranno tutta.

E sono molto contento di leggere che c'è pure di mezzo la beneficenza.

Daje!

Purtroppo le cose non sono sempre come sembrano e questo tipo di cose, ti garantisco, che si fanno per passione e non per soldi, sennò figurati se si accontenterebbero di far organizzare una garetta a me!! ;)

I prezzi sono stati dettati da una serie di necessità e circostanze per garantirvi un evento che rispondesse alle attese e non corresse i rischi dell'anno scorso!

è stata una scommessa e speriamo che tutti voi ci aiutiate a superarla alla grande!

p.s.: io non ricordo tshirt di alleycat del bff, ma sono bruciato e non faccio testo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi sono stati dettati da una serie di necessità e circostanze per garantirvi un evento che rispondesse alle attese e non corresse i rischi dell'anno scorso!

è stata una scommessa e speriamo che tutti voi ci aiutiate a superarla alla grande!

p.s.: io non ricordo tshirt di alleycat del bff, ma sono bruciato e non faccio testo! :)

Molto bene. Massima fiducia. Io ci sarò!

La maglietta che ho io è quella con la foto di Pettenella, in effetti non era esattamente una maglietta del BFF ma semplicemente di uno sponsor, consegnata a un check.

Quella della preview è molto più ganza, e non si discute :)

Vai Matteo!

Modificato da Nephasto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi sono stati dettati da una serie di necessità e circostanze per garantirvi un evento che rispondesse alle attese e non corresse i rischi dell'anno scorso!

è stata una scommessa e speriamo che tutti voi ci aiutiate a superarla alla grande!

p.s.: io non ricordo tshirt di alleycat del bff, ma sono bruciato e non faccio testo! :)

Molto bene. Massima fiducia. Io ci sarò!

La maglietta che ho io è quella con la foto di Pettenella, in effetti non era esattamente una maglietta del BFF ma semplicemente di uno sponsor, consegnata a un check.

allora tutto torna e considerando che alla festa i cappelli li hanno tirati fuori sempre gli sponsor quello che chiediamo noi può starci! :)

cmq per birrette a fine gara tutto risolto!

Modificato da Matteo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .