Vai al contenuto

E' morto Marco Simoncelli....


sfrenato
 Share

Recommended Posts

Brutta storia...

Non riesco a pensare ad altro...

Lo ascoltavo anche alla radio...

Era un entusiasta della vita e un grande campione... credo non se lo aspettasse nessuno, lui in primis.

Riposa in pace sic

Link al commento
Condividi su altri siti

pesante..

era da Airton che non ci rimanevo così male..

il peggio è che stava concretizzando la sua carriera...

concordo con lele.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, mi piaceva sia come pilota che come personaggio

ma vi prego , non riesco a leggere "non e' giusto, irreale, inspiegabile"....dai cazzo come ha detto huxley, le gare son cosi', sono i rischi del mestiere e loro ne sono consci

non e' giusto che bambini muoiano di fame nel mondo

Ciao sic!

Tu vedi le cose così... io, o un altro le vediamo cosà. Prendi a accetta la cosa. é il mondo che gira. E soprattutto ognuno esprime il sup dispiacere come cazzo gli pare.

Certo d'accordo che sia un pericolo previsto e prevedibile, uno dei rischi del mestiere.

Ma smettila ti prego di tirare fuori i bambini del terzo mondo. Discorso scontato e qualunquista.

Quando (spero il più tardi possibile) morirà un tuo familiare verrò a casa tua a ricordarti che in quel momento stanno morendo tanti bambini in Africa.

Voglio vedere come reagisci.

Guardiamo le cose come stanno e senza ipocrisia.

Era un personaggio che faceva parte del patrimonio di tutti, non era una persona qualunque; ha dato tanto allo sport ed è stato esempio di come rimanere umili nonostante il successo.

Onore a te Marco, ti ricorderemo sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho paura che ci saranno altre due "vittime"...Edwards e Rossi.A fatica, ho riguardato l incidente piu di una volta,e mi e' sembrato che Edwards, lo colpisca nella schiena e Rossi, nella testa, ma potrei sbagliarmi.E aggiungo, ho avuto l impressione, che prenda delle " sberle" a testa nuda, dalle parti meccaniche.

Sic, Dio Cristo, perche?

Anche secondo me la dinamica è questa.

Rossi dovrebbe averlo colpito con la ruota anteriore sulla spalla, sul collo o sulla tesa.non riesco a capire bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho paura che ci saranno altre due "vittime"...Edwards e Rossi.A fatica, ho riguardato l incidente piu di una volta,e mi e' sembrato che Edwards, lo colpisca nella schiena e Rossi, nella testa, ma potrei sbagliarmi.E aggiungo, ho avuto l impressione, che prenda delle " sberle" a testa nuda, dalle parti meccaniche.

Sic, Dio Cristo, perche?

Pure a me sembra che sia andata così, Valentino è passato vicinissimo alla testa e subito si è accorto della gravità dell'incidente, si è subito messo la mano sul casco e al box Uccio piangeva.

Mi ha urtato quel loop di immagini dell'incidente, dopo un po' ho messo sul televideo perchè mi urtavano...

Ciao Sic, Dio bo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho corso in bici perchè in moto costava troppo....ciao Sic la tua simpatià rimarrà sempre impressa nei nostri cuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, mi piaceva sia come pilota che come personaggio

ma vi prego , non riesco a leggere "non e' giusto, irreale, inspiegabile"....dai cazzo come ha detto huxley, le gare son cosi', sono i rischi del mestiere e loro ne sono consci

non e' giusto che bambini muoiano di fame nel mondo

Ciao sic!

Tu vedi le cose così... io, o un altro le vediamo cosà. Prendi a accetta la cosa. é il mondo che gira. E soprattutto ognuno esprime il sup dispiacere come cazzo gli pare.

Concordo in pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo facendo colazione con i miei discutendo sul fatto che viaggiano come matti e che spesso cadono senza farsi nulla nonostante quelle velocità e proprio concludendo la frase...è stato orribile...quel casco che rotolava...ho smesso di mangiare ed in salotto è piombato il silenzio fino alla notizia ufficiale...riposa in pace Sic

Link al commento
Condividi su altri siti

ho paura che ci saranno altre due "vittime"...Edwards e Rossi.A fatica, ho riguardato l incidente piu di una volta,e mi e' sembrato che Edwards, lo colpisca nella schiena e Rossi, nella testa, ma potrei sbagliarmi.E aggiungo, ho avuto l impressione, che prenda delle " sberle" a testa nuda, dalle parti meccaniche.

Sic, Dio Cristo, perche?

E' il discorso che suggerivo parlando di due piloti che vivranno con l'incubo...voglio dire, anche se sai che non è colpa tua e che non potevi afre nulla per evitarlo non ci dormi comuqnue la notta...comunque parrebbe che sia stato Edwards a colpirlo al collo spedendo pilota da una parte e casco dall'altro, con Rossi che sfila a lato toccandosi leggermente solo con Edwards e "calciando via" il casco......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, mi piaceva sia come pilota che come personaggio

ma vi prego , non riesco a leggere "non e' giusto, irreale, inspiegabile"....dai cazzo come ha detto huxley, le gare son cosi', sono i rischi del mestiere e loro ne sono consci

non e' giusto che bambini muoiano di fame nel mondo

Ciao sic!

Tu vedi le cose così... io, o un altro le vediamo cosà. Prendi a accetta la cosa. é il mondo che gira. E soprattutto ognuno esprime il sup dispiacere come cazzo gli pare.

Certo d'accordo che sia un pericolo previsto e prevedibile, uno dei rischi del mestiere.

Ma smettila ti prego di tirare fuori i bambini del terzo mondo. Discorso scontato e qualunquista.

Quando (spero il più tardi possibile) morirà un tuo familiare verrò a casa tua a ricordarti che in quel momento stanno morendo tanti bambini in Africa.

Voglio vedere come reagisci.

Guardiamo le cose come stanno e senza ipocrisia.

Era un personaggio che faceva parte del patrimonio di tutti, non era una persona qualunque; ha dato tanto allo sport ed è stato esempio di come rimanere umili nonostante il successo.

Onore a te Marco, ti ricorderemo sempre.

no comment, rieleggiti la tua risposta e capiscila da solo...(familiari???)

(non e' ipocrisia e non e' un discorso scontato e qualunquista, e' appunto INGIUSTO che muoiano di fame; se vogliamo dare un significato a questa parola)

aveva ragione huxley, ti prego di non rispondere al mio post

ovvio che e' una grande perdita per il motociclismo e il mondo sportivo, ed in primis una perdita umana

per quanto riguarda le ultime risposte penso anche io che ci saranno ripercussioni; penso che, visto l'accaduto ed anche il suo andamento nell'ultimo anno, Rossi abbandonera' il motociclismo

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso m'era dispiaciuto per tomizawa, ma sic no cazzo....ho appreso la notizia appena sveglio, pessimo modo per iniziare la giornata.

mi piaceva in pista e mi piaceva davanti ai giornalisti, lo ringrazio per quello ha dato, a me e non solo, con la convinzione che avrebbe offerto ancora tanto...grande marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, mi piaceva sia come pilota che come personaggio

ma vi prego , non riesco a leggere "non e' giusto, irreale, inspiegabile"....dai cazzo come ha detto huxley, le gare son cosi', sono i rischi del mestiere e loro ne sono consci

non e' giusto che bambini muoiano di fame nel mondo

Ciao sic!

Tu vedi le cose così... io, o un altro le vediamo cosà. Prendi a accetta la cosa. é il mondo che gira. E soprattutto ognuno esprime il sup dispiacere come cazzo gli pare.

Certo d'accordo che sia un pericolo previsto e prevedibile, uno dei rischi del mestiere.

Ma smettila ti prego di tirare fuori i bambini del terzo mondo. Discorso scontato e qualunquista.

Quando (spero il più tardi possibile) morirà un tuo familiare verrò a casa tua a ricordarti che in quel momento stanno morendo tanti bambini in Africa.

Voglio vedere come reagisci.

Guardiamo le cose come stanno e senza ipocrisia.

Era un personaggio che faceva parte del patrimonio di tutti, non era una persona qualunque; ha dato tanto allo sport ed è stato esempio di come rimanere umili nonostante il successo.

Onore a te Marco, ti ricorderemo sempre.

no comment, rieleggiti la tua risposta e capiscila da solo...(familiari???)

(non e' ipocrisia e non e' un discorso scontato e qualunquista, e' appunto INGIUSTO che muoiano di fame; se vogliamo dare un significato a questa parola)

aveva ragione huxley, ti prego di non rispondere al mio post

ovvio che e' una grande perdita per il motociclismo e il mondo sportivo, ed in primis una perdita umana

per quanto riguarda le ultime risposte penso anche io che ci saranno ripercussioni; penso che, visto l'accaduto ed anche il suo andamento nell'ultimo anno, Rossi abbandonera' il motociclismo

scusami se non hai gradito i miei toni,

ma era solo un modo per dire che ai bambini dell'Africa e alle ingiustizie che ci sono nel mondo puoi riflettere ogni giorno della tua vita.

Questo topic è per salutare Sic,

tutto qui.

Buona giornata e non risponderò più ai tuoi post tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace ricordarlo così,

col suo sorriso stampato in faccia,

con la battuta pronta,

anche quando veniva criticato per le sue battaglie in pista,

Mancherà il suo entusiasmo nella vita e nelle corse.

Ciao Patacca,

Ciao SIC

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dio bò Sic, no.

E' stata la prima cosa che ho saputo appena sveglio e mi è crollato il mondo addosso.

Pensare che siamo nati a pochi giorni e chilometri di distanza...

Il fatto è che il Sic è uno di noi, un romagnolo puro. Il Sic è tale e quale a me e a tutti i miei amici, non solo nella parlata, ma nel modo di approcciarsi alla vita. Una persona semplice, non un ponderato. Un pataccone, come si dice qua in senso bonario.

Con questo non voglio dire che voi non potete capire, che è un lutto solo per noi. Ma il fatto è che mi sembrava di conoscerlo, che fosse uno dei ragazzi del mio bar. E forse la prima volta che mi capita di fare una riflessione così seria sulla morte. A prescindere dai come e dai perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .