sfrenato

E' morto Marco Simoncelli....

100 posts in this topic

Nessuna parola..solo un ciao, riposa in pace con i grandi del passato.

Edited by sfrenato (see edit history)
1 person likes this

La notizia risale a qualche minuto fa.

Qualcuno punta il dito contro l'elettronica sulle moto.

Non è il momento di trovare dei colpevoli...

Solo di ricordare una grande figura del Motociclismo mondiale.

Ciao Marco, ti ricorderemo sempre.

un entusiasta del suo lavoro, della sua passione, un acrobata che con le sue pazzie mi ha fatto più volte saltare in piedi sul divano, mi faceva emozionare nelle combattutissime gare in 125, quando nonostante sembrasse goffo come pippo, troppo grande per la sua età e per la sua moto, combatteva davanti in quei trenini di una decina di moto, che da tanto non si vedono più nelle gare. Mi ha fatto emozionare in quella spettacolare gara del mugello 2008: ero lì ed è stata una delle gare più belle che abbia mai visto. Mi ha fatto emozionare con la vittoria del mondiale, ho continuato a tifare per lui una volta passato in motogp, coltivando la speranza di vederlo in una di quelle lotte infinite di cui rossi era capace e di fronte alle quali sic non si sarebbe mai tirato indietro. E' andato avanti, ho gioito come un bambino nel vederlo emozionato per il primo podio, quando tutti gli davano contro per il suo atteggiamento poco riverente in pista.

Oggi mi ha fatto emozionare di un'emozione poco piacevole e poi ho pianto.

Grande pilota, grande persona. Il motomondiale (e tutto il mondo dello sport) sentirà la mancanza di un ragazzo così.

3 people like this

è assurdo...irreale...non spiegabile e nemmeno giusto.

è folle.

ho visrto ora il video dell'incidente...

non oso immaginare il povero edwards cosa

stia passando!

..e destino vuole che Vale, suo grande amico fosse proprio li

ad un centimetro dalla sua testa.

BOH

Il modo per peggiore per cominciare una domenica che tra MotoGp e Mondali di rugby doveva essere di puro cazzeggio sportivo in streaming....una di quelle robe che ti lasciano di merda e dici "ma no, non è possibile, ho capito male io...adesso il giornalista ci dice che verrà portato in ospedale ma è cosciente e parla...inutile disquisire sulla dinamica (eventualmente poi più che sull'elettronica mi concentrerei semmai sulle gomme che quest'anno han fatto una strage...), resta il fatto che un ragazzo non c'è più e almeno altri due vivranno con quest'incubo...