Vai al contenuto

sondaggio sul mondo delle fisse


shivashanty
 Share

Recommended Posts

allora eccoci qua con un sondaggino semplice semplice :

essendomi infoiato delle bici fosse dopo aver fatto molta pista da giovane ho cominciato a parlare entusiasta di queste bici in giro . risultato ?

SONO BICI DA FIGHETTI ED é UNA MODA DA STRAFIGHETTI !

che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

anche io sono un fighetto e adesso mi prendo un bel paio di mocassini. scamosciati.

Tiè.

rm

ma nell'animo siamo tutti un po' fighetti :-)

io il freno lo tengo perchè sono un distratto e ogni tanto parlo e quando mi giro ci sono le macchine ferme :|

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà da quando ho messo i freni su una delle mie fisse mi ci trovo da dio: per giunta non uno, addirittura due

:°°°D

quindi per logica sono il King of Fighetz 2009: cosciali D&G in arrivo :D

(si lo so, due freni: ultimamente mi ritengo pure io una barzelletta vivente...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:-) glande D&G ;-)

in verità io il freno davanti l'ho usato due volte, una dove parlavo e non guardavo davanti la coda di macchina e la seconda quando una sciura mi ha attraversato la strada senza guardare

non per altro ma i cerchi della bicibidè (create) erano verniciati un po' male e si sarebbero rovinati :-)))))

re dei fighetti, altro che D&G :-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho deciso di farmi una fissa non sapevo di cosa ci fosse dietro, del movimento che già c'era in italia, di aerospoke nitto e compagnia danzante, mi piaceva l'idea di una bici essenziale... tanti la comprano per moda, ma è così anche per altre cose... vi garantisco che in mtb incontro tanta gente che compra mezzi da freeride spaziali, 5000 euro di bici, e poi fa metà dei sentieri a velocità lumaca, scende spesso a piedi, ma ha il top del top... se non è moda questa....

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho deciso di farmi una fissa non sapevo di cosa ci fosse dietro, del movimento che già c'era in italia, di aerospoke nitto e compagnia danzante, mi piaceva l'idea di una bici essenziale... tanti la comprano per moda, ma è così anche per altre cose... vi garantisco che in mtb incontro tanta gente che compra mezzi da freeride spaziali, 5000 euro di bici, e poi fa metà dei sentieri a velocità lumaca, scende spesso a piedi, ma ha il top del top... se non è moda questa....

si hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho deciso di farmi una fissa non sapevo di cosa ci fosse dietro, del movimento che già c'era in italia, di aerospoke nitto e compagnia danzante, mi piaceva l'idea di una bici essenziale... tanti la comprano per moda, ma è così anche per altre cose... vi garantisco che in mtb incontro tanta gente che compra mezzi da freeride spaziali, 5000 euro di bici, e poi fa metà dei sentieri a velocità lumaca, scende spesso a piedi, ma ha il top del top... se non è moda questa....

si hai ragione

La domanda e' un'altra:

Si abbiamo tutti la fissa..ma almeno i copertoncini sono usati?

Il vero fighetto ha la bici con i copertoni nuovi, magari sul tappeto di casa.

Personalmente a me piace la roba bella..ma anche usarla.

No Offence.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia fissa è un telaio da passeggio con guarnitura rivettata tipo citybike, mozzo suicide-hub e di conseguenza freno anteriore che non si sa mai. Sarà anche da fighetto ma le ragazze si girano, il che rende anche più divertente l'uso/abuso che ne sto facendo nel traffico in questo periodo! :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un altro fighetto....freno anteriore e lo uso spesso...visto che con la bici ci atttraverso milano la mattina e poi la sera per andare a lavoro tutti i giorni! ;)

E ognitanto il weekend mi ci sparo 50/60km ma tutti da fighetto! ;)))

ps: son così fighetto che io il freno lo metto pure sul Mash mi sa! haha

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: son così fighetto che io il freno lo metto pure sul Mash mi sa! haha

guarda che è illegale.

se ti fermano che hai un mash col freno, ti danno la multa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .