cstylab

Massan x MACAFRAMA Raw

17 posts in this topic

io una volta ho fatto una discesa simile, con anche un paio di tornanti...circa 4 km

strafigo, è la cosa piu figa da fare con una fissa, ma le gambe mi sono esplose e ho avuto dolore a camminare per una settimana.

io ero in bdc ma i mie amici brianza's si son fatti il GHISALLO sia a salire che a scendere... brakeless.

ci sono anche delle curve abbastanza strette.. da cacarsi sotto!

in bdc senza pedalar piu di tanto si beccano i 70.. i pro toccano i 90e passa.. è veramente da pazzi da fare in fissa, ma deve esser una figata a saper di arrivar avalle illesi :)

Edited by frank87 (see edit history)

ragazzi al minuto 1:43 date un occhio alla suola della scarpa.. si vede il segno della bruciatura :D ahahah fichissimo...

io lo ridico se qualcuno si unisce a me organizziamo una maxi discesa dal Giau o da dove preferite.. traffico bloccato e ambulanza di supporto :D

ps: io per ora ho fatto i 62 km/h con rapporto 46-15.. ma dopo un po' mi sentivo un frullatore della mulinex.. però che adrenalina tutto sparato brakeless..cuore in gola!!!

(si lo so, sono e siamo degli incoscienti.. o come dice mio fratello più piccolo, "è sciocco e pericoloso" e io gli rispondo: è la vita che è così, sciocca e pericolosa!"

io ero in bdc ma i mie amici brianza's si son fatti il GHISALLO sia a salire che a scendere... brakeless.

in bdc senza pedalar piu di tanto si beccano i 70.. i pro toccano i 90e passa.. è veramente da pazzi da fare in fissa, ma deve esser una figata a saper di arrivar a valle illesi :)

Ricordo nel cuore e sul cranio...

Per mè ste cose le possono fare solo all'estero,dove nessuno sorpassa con la doppia riga continua,mi è capitato più di una volta di beccarmi in discesa una macchina che superava e trovarmela nella mia corsia,e ho ringraziato il cielo di aver 2 freni.

in bdc senza pedalar piu di tanto si beccano i 70.. i pro toccano i 90e passa.. è veramente da pazzi da fare in fissa, ma deve esser una figata a saper di arrivar a valle illesi :)

Ricordo nel cuore e sul cranio...

Tutte le volte che passo da quell'incrocio,mi torni in mete :-D

senza pedali spacca!!

(si lo so, sono e siamo degli incoscienti.. o come dice mio fratello più piccolo, "è sciocco e pericoloso" e io gli rispondo: è la vita che è così, sciocca e pericolosa!"

Il miglior insegnamento dato ad un fratello minore che io abbia mai sentito...Grande!! ;-)

• Like 1