Vai al contenuto

Info su SHAMAL anteriore


ste.ferrara
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono trovato davanti un cerchio anteriore campagnolo shamal raggiato radiale a 16fori apparentemente perfetto (lo ritirerei dal vivo), ad un prezzo che sembra interessante (tanto non ve lo dico gne gne)

Premettendo che non saprei che farmene, ma visto il valore che stanno prendendo dei cerchi del genere, forse potrei farci un pensierino, secondo voi che valore dovrebbe avere, considerando che è perfetto?

Grazie a tutti :)

Modificato da ste.ferrara (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io non so.

ho comprato una coppia pefetta con pacco pignoni marchisio 9v (modello più leggero) a 110 euro

una singola posteriore 12hpw a poco meno di 100 euro

se è in buono stato, visto il prezzo a cui vanno via le coppie, direi 100euro visto che è una 16... lasciando stare ebay e folli americani o giapponesi disposti a pagare qualsiasi cifra... io di più per una 16 anteriore non spenderei.

va visto lo stato reale della ruota, copertoncino o tubolare, sgancio originale o no, segni e graffi... insomma... è un oggetto da "amatore" e questo può anche far salire il prezzo, come può farla restare in vendita a 150 euro per mesi e mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo cerchio o ruota completa?? Scusa la domanda quasi sicuramente retorica, visto che parli già di cerchio nel tuo post...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi a me veniva proposto appunto a 100 euro, non essendomi troppo utile non sto a fare un investimento che non mi porta nessun guadagno in casa..

Grazie delle opinioni/valutazioni.. come al solito utilissimi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .