M4ff1

Che ne pensate?

11 posts in this topic

Ragazzi voi che siete dei Guru del fixed cosa mi dite di queste bici, ne vale i soldi che costano??

http://purefixcycles.com/collections/pure-fix-cycles-bikes

Ragazzi voi che siete dei Guru del fixed cosa mi dite di queste bici, ne vale i soldi che costano??

http://purefixcycles.com/collections/pure-fix-cycles-bikes

325 sterline per una bici completa nuova è poco,ma io non la comprerei mai, boh non ti so dire neanche il motivo,ma non mi fanno impazzire, prenderei piuttosto una bici completa da corsa magari italiana da convertire......probabilmente spendi la stessa cifra ed hai un prodotto migliore e un po' personalizzato.

1 person likes this

325 dollari....

beh, devi considerare anche spedizione e dogana, alla fine non conviene, meglio una buona convertita o frugare sul mercatino...

Siamo alla stregua delle create.. Belle a vedersi a catalogo.. ma prova ad alzarne una.. piano però, non vorrei che ti strappi!

325 dollari....

beh, devi considerare anche spedizione e dogana, alla fine non conviene, meglio una buona convertita o frugare sul mercatino...

Cazzo hai ragione Pablo, 325 dollari e non sterline, comunque ho dato un'occhiata ai video su sito........lascia proprio stare, componenti veramente di basso livello.....davvero piuttosto fatti una convertita partendo da un telaio italiano anni 80 90.

vabbè sono fuso causa lavoro, vado a cena che è meglio...

Edited by zanzos (see edit history)

con spedizione si girerebbe intorno ai 400/450euro, comunque mi sà che mi conviene cambiare idea

Sinceramente tra tutti i marchi di fisse già assemblate non è ancora uscito niente di parecchio conveniente quindi fossi in te non mi perderei neanche troppo a cercare qualcosa di già pronto e nuovo, ti conviene spulciare il mercatino e tenerlo sott'occhio giorno e notte o chiedere a qualche ciclista una bici da corsa da cui partire per la conversione!

325 dollari....

Sono daccordo con te per esperienza personale,acquistato ruota in carbonio dal Messico(acquisto tra privati),pagata 260 euro + spedizione celere assicurata 70 euro,arrivata in Italia e doganata con 93 euro

tanto per rimanere in tema alzata oggi una create di un mio cliente usata single speed con freni :( ma quanto cavoli pesa :)