Vai al contenuto

consiglio estetico


Opeth
 Share

Recommended Posts

Allora visto che anche l occhio vuole la sua parte vi chiedo un consiglio.. Ho un telaio color nero opaco con forcella tutta cromata, io volevo metter cerchi con profilo alto di colore verde..secondo voi è un bell' accoppiamento??Il verde e il nero mi convincono, la forcella cromata meno.. Forse al posto del nero opaco stasebbbe meglio un nero lucido?? per piacere consigliatemi..mi scuso se ho sbagliato sezione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un verde acido/fluo ok (magari con copertoncini bianchi). Se è un verde bottiglia per carità.

si l'idea era quella, verde più o meno fluo...dite che conviene far cromare anche il carro?

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio ero indeciso anch'io, con la forca cromata e il telaio lilla perlinato sul colore dei cerchi. Avevo pensato al giallo o il bianco, poi ne ho trovati due argento e ho montato quelli, e sta parecchio bene (al mio occhio).

Col telaio nero e la forca cromata direi tutto il resto cromo o metallo nudo (pipa, ruote, reggisella, pedali, pedivelle). Il carro posteriore cromato in parte è figo un bel po', mi fa molto bici d'antan, specie se asimmetrico, cioè cromo la zona intorno ai forcellini e dalla parte della catena cromo fin quasi al movimento centrale.

Conclusione: cromo a manetta e poi lucido per auto :)

Un po' di parte come consiglio, lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla stazione delle biciclette hanno (forse avevano era li 20 gg fa) una 666 nera e verde.. (fluo!)..dai un occhio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .