fra78s

Facile nascondersi....

65 posts in this topic

http://www.milanofixed.com/and-the-winner-is/

leggendo tutti i vari commenti, quì nel linkl, mi viene proprio da pensare che sia proprio facile nascondersi dietro ad una cazzo di tastiera e fare i grandi uomini! ma come mai poi in giro nessuno viene a dirle in faccia certe cose?!?!? perdentiiiiiiiiiiiiiiiii e sfigatiiiiiiiiiiiiiiii!

Non posso che essere d'accordo ,non riesco proprio a capire da dove nasce tutta questa ostilità (e civetteria)

hahahhahahhahha ora si scatena sicuro un bel post da flame!

ohhhh cmq ragazzi sereni..il buon "Jimmy" sono sicuro che prima o poi lo incontrerò di persona! (insieme a Gino magari) così mi potrò complimentare faccia a faccia che ha sempre un altro effetto!

Edited by lele200mph (see edit history)

hahahhahahhahha ora scateniamo sicuro un bel post da flame!

ohhhh ragazzi sereni..il buon "Jimmy" sono sicuro che prima o poi lo incontrerò di persona! (insieme a Gino magari)

eh no mi spiace lele ma certa gente rimane in quanto sfigata non verrà mai a dirti nulla in faccia ma sarà capace di criticare solo alle spalle! anche perchè poi in faccia non avrebbero ne le capacità e ne il coraggio di dire qualcosa!

1 person likes this

hahahhahahhahha ora scateniamo sicuro un bel post da flame!

ohhhh ragazzi sereni..il buon "Jimmy" sono sicuro che prima o poi lo incontrerò di persona! (insieme a Gino magari)

eh no mi spiace lele ma certa gente rimane in quanto sfigata non verrà mai a dirti nulla in faccia ma sarà capace di criticare solo alle spalle! anche perchè poi in faccia non avrebbero ne le capacità e ne il coraggio di dire qualcosa!

mah si guarda...a me me ne frega MENO DI ZERO..........

certo sarebbe stato più bello ricevere critiche sul pezzo scritto e magari mettere in piedi una simpatica e produttiva discussione su come ognuno vede le cose..ma evidentemente Jimmy...beh Jimmy aveva di più "da dire"...hahhahaha

io poi non ci ho visto niente di male nel suo report, mi è pure piaciuto.

bless

Ma cazzo!!! e fattele stè vans e bevi le birrette...dio bono AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Io alla criterium sarei andato solo per bere birra e indossare le mie nuove vans e far vedere la mia bici senza freni e senza gabbiette!!

P.s alla domanda come facevi a frenare....la risposta è....Si frena ma non si skidda!Basta dosare la spinta della bici e al max mettere un piede sulla ruota posteriore...

:)

Cmq a me l'articolo è piaciuto!!

Bravo!!!

hahahhahahhahha ora si scatena sicuro un bel post da flame!

ohhhh cmq ragazzi sereni..il buon "Jimmy" sono sicuro che prima o poi lo incontrerò di persona! (insieme a Gino magari) così mi potrò complimentare faccia a faccia che ha sempre un altro effetto!

Ma il Lele del post sei tu?

giungo ora alla conclusione che lele di milano fixed e lele 200mph sono la stessa persona.

sono veramente in fase zero deduttività.

comunque a me il report è piaciuto, lo ripeto a scanso di equivoci.

bless

così pare ragazzi! non odiatemi anche voi per questo! ;)))

1 person likes this