Vai al contenuto

Entrare a Montichiari con una convertita


alvuz
 Share

Recommended Posts

eheh, non sai com'è e hai paura, ma in realtà ci sono al più 20 25 persone ora come ora....... non c'è niente di cui avere paura!

E poi ci sono spesso i ragazzi di ciclistica che sono buoni e ti insegnano, o se vuoi un giorno ti insegno io per un po', no problem, anzi, sei welcome

vabbè ho capito dai, mi hai convinto, vedo di venire a montichiari il prima possibile XD

magari settimana prossima quando smette di piovere mi metto ad allenarmi un po' in strada e appena riprendo un pedalata decente mi butto, magari rompendo il cazzo a qualche milanese che mi accompagni in modo da catechizzarmi durante il viaggio..

ah, ho letto della tre giorni su bdc, ecco, quella mi sembra davvero una bella iniziativa!! sponsorizzala per bene anche qui sul forum come si fa normalmente con un evento "fixed" (che brutto termine..)

EDIT per curiosità, che rapporto montano le bici a nolo di montichiari?

Modificato da Trezi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

quando vai fammi sapere......io ormai aspetto l'anno prossimo per la menata della tessera (e devo recuperare delle scarpette shitz!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah è vero, la menata della tessera.. la uisp dovrebbe andare bene in quanto attività agonistica o serve una cosa specifica per il ciclismo?

scarpette+look e ti passa la paura vara.. cerca su bdc-forum se vuoi spendere poco, lì ne girano un fottio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè fixedavuz ci sei entrato con la convertita o t'hanno menato prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè fixedavuz ci sei entrato con la convertita o t'hanno menato prima?

Ancora non ho avuto occasione... ma spero a dicembre, dovrei farcela ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh, non sai com'è e hai paura, ma in realtà ci sono al più 20 25 persone ora come ora....... non c'è niente di cui avere paura!

E poi ci sono spesso i ragazzi di ciclistica che sono buoni e ti insegnano, o se vuoi un giorno ti insegno io per un po', no problem, anzi, sei welcome

vabbè ho capito dai, mi hai convinto, vedo di venire a montichiari il prima possibile XD

magari settimana prossima quando smette di piovere mi metto ad allenarmi un po' in strada e appena riprendo un pedalata decente mi butto, magari rompendo il cazzo a qualche milanese che mi accompagni in modo da catechizzarmi durante il viaggio..

ah, ho letto della tre giorni su bdc, ecco, quella mi sembra davvero una bella iniziativa!! sponsorizzala per bene anche qui sul forum come si fa normalmente con un evento "fixed" (che brutto termine..)

EDIT per curiosità, che rapporto montano le bici a nolo di montichiari?

quella che ho utilizzato io per provare (era una Carrera) montava un 48x16 non so dirti se tutte hanno lo stesso rapporto. So che ci sono a disposizione Carrera, Dolan e Pinarello non so se montino rapporti differenti!Comunque il meccanico vecchietto del velodromo è molto gentile e disponibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

molte sono ruote flip-flop, con il 15 e il 16, davanti c'è il 48.

Questo per le categorie giovanili: gli esordienti usano il 48x16 e gli allievi il 48x15.

[La cosa è stata fatta con lungimiranza......rarità in Italia!] :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

molte sono ruote flip-flop, con il 15 e il 16, davanti c'è il 48.

Questo per le categorie giovanili: gli esordienti usano il 48x16 e gli allievi il 48x15.

[La cosa è stata fatta con lungimiranza......rarità in Italia!] :-)

ma per la tessera invece che mi dici? io ho una uisp, va bene anche se non c'entra nulla col ciclismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per la tessera invece che mi dici? io ho una uisp, va bene anche se non c'entra nulla col ciclismo?

Guarda non lo so più nemmeno io. C'è una liberatoria da firmare per le "buone condizioni psicofisiche" per fare attività, e la fanno firmare a tutti.

...spero che la tua assicurazione ti copra in caso di danni... ne hai una personale?

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh, non sai com'è e hai paura, ma in realtà ci sono al più 20 25 persone ora come ora....... non c'è niente di cui avere paura!

E poi ci sono spesso i ragazzi di ciclistica che sono buoni e ti insegnano, o se vuoi un giorno ti insegno io per un po', no problem, anzi, sei welcome

vabbè ho capito dai, mi hai convinto, vedo di venire a montichiari il prima possibile XD

magari settimana prossima quando smette di piovere mi metto ad allenarmi un po' in strada e appena riprendo un pedalata decente mi butto, magari rompendo il cazzo a qualche milanese che mi accompagni in modo da catechizzarmi durante il viaggio..

son sempre perplesso a leggere ste cose, per dirla alla Vic sarebbe come affermare: "non so se son pronto per scopare, mi faccio ancora un mesetto di seghe e poi decido"...dai, anche solo a mignotte, ma facci a fare un giro!!!

quando vai fammi sapere......io ormai aspetto l'anno prossimo per la menata della tessera (e devo recuperare delle scarpette shitz!)

ma non aspettare nulla per fare la visita medica, quella vale 365 giorni da quando la fai!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per la tessera invece che mi dici? io ho una uisp, va bene anche se non c'entra nulla col ciclismo?

Guarda non lo so più nemmeno io. C'è una liberatoria da firmare per le "buone condizioni psicofisiche" per fare attività, e la fanno firmare a tutti.

...spero che la tua assicurazione ti copra in caso di danni... ne hai una personale?

beh una che mi copra in caso di danni in velodromo decisamente no, per gli infortuni decisamente si..

eheh, non sai com'è e hai paura, ma in realtà ci sono al più 20 25 persone ora come ora....... non c'è niente di cui avere paura!

E poi ci sono spesso i ragazzi di ciclistica che sono buoni e ti insegnano, o se vuoi un giorno ti insegno io per un po', no problem, anzi, sei welcome

vabbè ho capito dai, mi hai convinto, vedo di venire a montichiari il prima possibile XD

magari settimana prossima quando smette di piovere mi metto ad allenarmi un po' in strada e appena riprendo un pedalata decente mi butto, magari rompendo il cazzo a qualche milanese che mi accompagni in modo da catechizzarmi durante il viaggio..

son sempre perplesso a leggere ste cose, per dirla alla Vic sarebbe come affermare: "non so se son pronto per scopare, mi faccio ancora un mesetto di seghe e poi decido"...dai, anche solo a mignotte, ma facci a fare un giro!!!

vabbè è che non mi va di andare la e poi avere le gambe impastate e non riuscire a combinare nulla.. sarebbe un po' come andare a mignotte ed essere impotenti!!! ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

posso venire anche con le scarpette da MTB vero? perchè me le devo comprare....in fondo dei watt che perdo mi interessa relativamente

Link al commento
Condividi su altri siti

posso venire anche con le scarpette da MTB vero? perchè me le devo comprare....in fondo dei watt che perdo mi interessa relativamente

sì certo però scarpette + pedali!

Link al commento
Condividi su altri siti

posso venire anche con le scarpette da MTB vero? perchè me le devo comprare....in fondo dei watt che perdo mi interessa relativamente

daje vara che andiamo assieme... almeno mi tiri un po' e limito la figuraccia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .