Vai al contenuto

Dolan


max70
 Share

Recommended Posts

ma appunto prendetevi il kit completo che è una bomba!!!!;)

199 sterline telaio forcella serie sterzo reggisella

prendi dal sito vedrai anche solo chiedendo info sono rapidissimi nelle risposte e nelle spedizioni

Modificato da Jaca (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si si certo con una forcella strada risolvi tutto, un amico ha messo una easton ec90 e si trova benissimo!

lascio una foto della mia, l'unica che ho

ma brutta merda !!!;;;))) ti sei preso i cechi carbon è !!!!!!belli ...presto foto del mio nuovo bolide serio

Link al commento
Condividi su altri siti

si si certo con una forcella strada risolvi tutto, un amico ha messo una easton ec90 e si trova benissimo!

lascio una foto della mia, l'unica che ho

profilo 88 ??? mozzi novatech??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Ho il Dolan da un mese. Prima avevo un Dedacciai HF 7005 Fire che sto vendendo sul forum. Il tipo di alluminio è lo stesso del Dolan pre-cursa che uso adesso. Ho cambiato perchè il Deda mi era un po' alto di movimento centrale. Il Dolan è perfetto, rigido, e io con la forca dedicata Dolan da strada forata sul 54 non overlappo. Ho il 42 e gabbiette large. L'altra sera alla rh ne ho visti parecchi. All'estero è un telaio abbastanza diffuso e dal prezzo assolutamente contenuto. Chiaro che come rifiniture non è il Deda assemblato da Rosario di Cuneo e non ha l'anima come dice il buon vechio Ciocc, però è un ottimo affare. Se lo usate per la città meglio non avere profili troppo alti dei cerchi perchè diventa un po' nervosetto sul pavè. Io uso 30mm e va bene, ma al limite. Per la taglia, io sono 172, avevo chiamato Montichiari dove li affittano e il responsabile è stato gentilissimo nel suggerirmi la taglia corretta. Sul sito la persona di riferimento è Stephen che segue gli acquisti e ti dà tutti i consigli che vuoi in tipico stile inglese. Insomma gente che pedala e che ama il proprio lavoro.

JAcques

P.S. Dolan a parte, un big up per tutti i ragazzi che hanno corso sabato sera.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

si si certo con una forcella strada risolvi tutto, un amico ha messo una easton ec90 e si trova benissimo!

lascio una foto della mia, l'unica che ho

profilo 88 ??? mozzi novatech??

ciao fabri

le mie sono una coppia di karbona time speed che avevo sulla bdc, ho trovato un novatec posteriore 24 fori raggi piatti alla stazione delle biciclette e non ho resistito...!!

ora tocca a te, mostraci il mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

si si certo con una forcella strada risolvi tutto, un amico ha messo una easton ec90 e si trova benissimo!

lascio una foto della mia, l'unica che ho

profilo 88 ??? mozzi novatech??

ciao fabri

le mie sono una coppia di karbona time speed che avevo sulla bdc, ho trovato un novatec posteriore 24 fori raggi piatti alla stazione delle biciclette e non ho resistito...!!

ora tocca a te, mostraci il mezzo

sarà pronto per i primi di novembre .... manca la ruota dietro ed è da montare con guarnitura e mazzi e cazzi .....comunque è il colnago che vendeva Fra78....dietro metto un carbon profilo 88 e davanti per il momento un mavic cosmic profilo 50 "pistardizzato"

qui è come ce l' aveva Fra....metterò in gallery appena ultimato.....ma soprattutto tanta voglia di provarlo in velodromo

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ruota sia non lo so , ho preso il cerchio 24 fori su ebay (tipo china...quindi vedi yushin ecc)....Menthos mi ha ordinato un mozzo da 24 che fra poco venderà in negozio (non svelo i particolari per ovvie ragioni di privacy sua) e poi lo stesso Menthos mi raggerà la ruota

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .