Vai al contenuto

sondaggione smartphone


riky76
 Share

che smartphone usi?  

80 voti

  1. 1. anzi, quale OS ha il tuo cell

    • iPhone iOS5 (3Gs,4,4s)
    • iPhone precedente
    • Blackberry
    • Android
    • Windows mobile
    • Symbian
    • altri smartphone
    • cellulare normale
    • palm OS
      0


Recommended Posts

Odiavo Samsung perché fa dai frullatori alle petroliere e le interfacce dei loro televisori e dei loro telefoni di boh cinque anni fa facevano davvero cacare ma cazpita Android su Galaxy S2 è una bomba e mi trovo da dio.

Quello prima era il Sony Ericsson X10 mini pro e si inchiodava in continuazione..

iOS aggiornato al 5 lo uso su un iPod Touch e, per carità solidissimo come mi aspetto da sw Apple, ma mi son sempre sentito claustrofobico usandolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato Android nell'ultimo anno essendo molto smanettone, temi, icone personalizzate, rom cucinate.. poi mi sono rotto le palle e ho riparato il mio iPhone 3GS e ora faccio forse meno cose, ma quello che faccio lo faccio con molta più comodità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ruota sia non lo so , ho preso il cerchio 24 fori su ebay (tipo china...quindi vedi yushin ecc)....Menthos mi ha ordinato un mozzo da 24 che fra poco venderà in negozio (non svelo i particolari per ovvie ragioni di privacy sua) e poi lo stesso Menthos mi raggerà la ruota
mi puoi mettere il link del sito china per le ruote?grazie huxley

io sono appassionato purtroppo anche di cellulari infatti per adesso ho un htc hd2 con rom cucinata del sensation :) :) a natale mi faccio regalare dalla mi raga un bel galaxy s 2 che è su un altro pianeta :)....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono anni che uso nokia serie business,da un'annetto un E5, stando online 24su24, la batteria dura comunque un 4 giorni, senza internet e silenzioso sono arrivato a 13giorni :-|

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato Android nell'ultimo anno essendo molto smanettone, temi, icone personalizzate, rom cucinate.. poi mi sono rotto le palle e ho riparato il mio iPhone 3GS e ora faccio forse meno cose, ma quello che faccio lo faccio con molta più comodità..

Molto significativa questa tua esperienza, grazie!

Sent from my iPad using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fino a un anno fa usavo una Nokia da Euro29.90 che nn mi ricordo neanche quale modello fosse; poi i motivi principalmente lavorativi mi hanno obbligato a passare a smartphone. Nella dilemma se buttar via 600E per l'iphone o prendere una cosa più economica/ragionevole. Ho deciso di comprarmi HTC wildfire per E200 e partire dal basso... Direi che mi ha soddisfatto abbastanza bene la scimmia nel cervello, pur essendo un modello d'entry-level. Tra l'altro il periodo di "scarica apps, widget e varie" mi e' durato soltanto una settimana e ora l'uso quasi soltanto per star' dietro alle email e internet. Da notare che la batteria mi dura scarsamente una giornata perché sono sempre collegato a 3G (ma questo e un problema di tutti i smartphone), e' molto noiosa la voluta incompatibilità tra i sistemi Mac/OS e android... (a casa ho un network dominata dai Mac). Al lato positivo, il mio wildfire da 200E prendeva la rete mentre Iphone 4 della mia ragazza (che costa triplo) non la prendeva (pur utilizzando lo stesso operatore) quando giravamo le montagne di Valle d'Aosta... Piccoli soddisfazioni nella vita... Peace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nokia E72 forever!

Consiglio a tutti (è per tutti i sistemi) il software GRATUITO funambol (salva rubrica, foto e video) che è gratis e funziona molto bene e ora è in italiano.

Ovviamente dovete avere il traffico dati a go go!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .