Vai al contenuto

sondaggione smartphone


riky76
 Share

che smartphone usi?  

80 voti

  1. 1. anzi, quale OS ha il tuo cell

    • iPhone iOS5 (3Gs,4,4s)
    • iPhone precedente
    • Blackberry
    • Android
    • Windows mobile
    • Symbian
    • altri smartphone
    • cellulare normale
    • palm OS
      0


Recommended Posts

dato che siamo noi i cciovani d'oggi, volevo capire a quale famiglia di supetelefonosarcazzo appartenete, così giusto per capire se messaggiarvi con l'arcaio sms, o whazzapparvi o mandarvi un imessege...o farmi mandare a cagare nei suddetti modi.

Se poi avete voglia di raccontare come vi trovate, dubbi, richieste e simili, via...

evitiamo solo i discorsi a chi ce l'ha più lungo, thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackBerry. Sono passato al lato oscuro dopo aver avuto per un paio d'anni un iphone.

Un bel telefono, nulla da dire, ma se dovessimo metterla sul discorso aggiornamenti firmware, connessione con pc ecc... non c'è storia, vince a mani basse Apple (mio parere personale)

Modificato da Steve#4 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

azz...avevo dimenticato Palm OS...che ho pure usato in passato trovandomi molto bene (non era però un telefono, ma un PDA puro)

Link al commento
Condividi su altri siti

poi anche la, su android dipende molto dal terminale,

dalla potenza del processore e dai vari software brandizzati

io per non sbagliare ho preso il nexus s, marchiato google e ultrasupportato

secondo me però l'iphone killer ancora lo devono inventare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone 3GS aggiornato subito a iOS5, direi che rispetto al vecchio sistema operativo ne ha guadagnato di parecchio (lasciando perdere il fatto che le novità son tutte cose che con lo sblocco si avevano già ecc. ecc.), a parte il discorso batteria (che effettivamene dire che dura poco è fargli un complimento...) onestamente mi ci trovo molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Iphone4 con ios5, mi è stato regalato per far foto decenti. anche se vengo da anni di Android con Samsung galaxy s e s2 (che secondo me è il top).

Dipende sempre dall'uso che si fa dello smartphone, con apple mi diverto e lavoro alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .