Vai al contenuto

Bucare forcella pissssta?


Ironcutter
 Share

Recommended Posts

essere o non essere? fanculo, il vero dubbio amletico esistenziale è:

bucare una forcella (che ha già l'invito ma dettagli) o prenderne una già forata per mantenere la verginità del pissssshta?

io sono sempre più propenso a cambiare forcella perchè sarebbe un peccato, voi dite che vale la pena o mi faccio qualche sbatti in più e ne trovo un'altra?

peace and anal-love

ps: avrei voluto trovare un thread già iniziato ma dopo 3-4 pagine mi sono rotto il cazzo a cercare!

pps: per la cronaca la forcella è questa!

http://www.fixedforum.it/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=17112

Modificato da Ironcutter (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

essere o non essere? fanculo, il vero dubbio amletico esistenziale è:

bucare una forcella (che ha già l'invito ma dettagli) o prenderne una già forata per mantenere la verginità del pissssshta?

io sono sempre più propenso a cambiare forcella perchè sarebbe un peccato, voi dite che vale la pena o mi faccio qualche sbatti in più e ne trovo un'altra?

peace and anal-love

ps: avrei voluto trovare un thread già iniziato ma dopo 3-4 pagine mi sono rotto il cazzo a cercare!

pps: per la cronaca la forcella è questa!

http://www.fixedforum.it/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=17112

non far minchiate :) dormici sù e domani cercati una bella forca cromata da strada.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'alternativa è :

bucarsi il braccio con un po di eroina o fumarsi 2 o 3 cannette......meglio le cannette daiiiii......TROVATI UN ALTRA FORCELLA

peace

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alternativa è :

bucarsi il braccio con un po di eroina o fumarsi 2 o 3 cannette......meglio le cannette daiiiii......TROVATI UN ALTRA FORCELLA

peace

Idem..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alternativa è :

bucarsi il braccio con un po di eroina o fumarsi 2 o 3 cannette......meglio le cannette daiiiii......TROVATI UN ALTRA FORCELLA

peace

porcodddiaz smontato al volo così!!! ahahah ok mi troverò una forcella tuttacromataètuasedicisiiiiiii

comunque bello il paragone, credo di aver capito!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alternativa è :

bucarsi il braccio con un po di eroina o fumarsi 2 o 3 cannette......meglio le cannette daiiiii......TROVATI UN ALTRA FORCELLA

peace

porcodddiaz smontato al volo così!!! ahahah ok mi troverò una forcella tuttacromataètuasedicisiiiiiii

comunque bello il paragone, credo di aver capito!

comunque forche cromate forate in giro ce ne sonoe costano anche relativamente poco...ciclistica le ha io al tempo l' avevo presa la

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/forcella-cromata-corsa

Per 35 euri io non stuprerei una bella forca pista. Poi, visto che ci devi andare in giro tu, se bucandola non ne comprometti l'integrità strutturale, fai un po' quello che ti pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tracksupermarket.com/index.php?main_page=product_info&products_id=330

considerando che dopo devi comprare oltre la forcella con foro,il freno e la leva con questo ti risparmi un pò di pilla ;) anche se non è subito a buon mercato fai una botta di conti e vedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente, ma non ci vedo nulla di male a bucare una forcella quando questa è già predisposta per esserlo. Ok il purismo ma qua dentro siamo tutti più realisti del re.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .