Vai al contenuto

[Feedback] garjo


david1927
 Share

Recommended Posts

ho acquistato una bella piega in acciaio.

veloce e concreto

grazie

Modificato da portoazzurro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ho acquistato da lui una serie di sterzo che non e' mai arrivata, dopo che aveva risposto ad una mia inserzione dove ne cercavo una.

Il prezzo era onesto, 10 Euro + 5Euro ss.

Dopo una settimana il pacco non arriva, allora gli chiedo il numero di tracciatura, Lui risponde cosi;:

***

Pero' guardando bene le tabelle sul sito poste.it si vede subito che la posta prioritaria costa meno, e che con 5 euro spedisci tranquillamente con Raccomandata, che include un numero di tracciatura.

Quindi chiedo il rimborso totale e lui risponde:

***

E questa e' stata la mia risposta:

"perche sei tu che vendi. non importa essere su ebay o no. chiaramente non mi metto a fare azioni legali per 5 euro, ma si tratta di essere corretti.

Tu hai scelto di mandarmi una cosa con un servizio non garantito per poter spendere meno, e se l'oggetto non arriva non e' di certo colpa mia.

Per quanto ne so' puoi pure non averlo spedito, dato che non hai niente in mano a garantirlo."

Il pacco non e' arrivato e mi ha rimborsato solo di 10 euro.

Le cose sono due:

1- Ha spedito la serie di sterzo con posta prioritaria senza tracciatura per guadagnare 2-3 euro in piu, mettendo a rischio l'arrivo del pacco e fregandosene.

2- Non ha spedito niente e si e' intascato i soldi.

Anche se si tratta solo di 5 euro, non mi sembra un atteggiamento corretto.

D.

Modificato da ciaba
tolte le citazioni dei PM del venditore (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero che non ha nulla in mano, ha sempre la ricevuta di spedizione che almeno attesta che abbia realmente spedito.

Solitamente la scansisco e invio all'acquirente quando spedisco anche se non mi viene richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per cominciare, piacere Dario.

Dario anche io e da Lucca anche io.

Pubblicare messaggi privati in topic pubblici non è cosa buona e giusta. Mai sentito parlar di privacy?

Trovo molto scorretto quello che hai fatto, molto.

Segnalo agli admin e intanto oscuro il tuo post.

se si usa posta prioritaria non c'è ricevuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dario,

Parli di privacy, ma mica ho pubblicato Nome, Cognome e numero di telefono.

Io non credo che sia scorretto, ho pubblicato solo il necessario per rendere l'idea dell'avvenuto, che i moderatori difatti hanno approvato.

D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dario,

Parli di privacy, ma mica ho pubblicato Nome, Cognome e numero di telefono.

Io non credo che sia scorretto, ho pubblicato solo il necessario per rendere l'idea dell'avvenuto, che i moderatori difatti hanno approvato.

D.

Sono stati rimossi i messaggi privati citati e pubblicati, si chiamano privati forse per un motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Acquistato reggisella ok come da descrizione, ottimo imballo e poi spedire con la raccomandata se fa risparmiare nn mi sembra una cazzata, basta saperlo e mettersi d'accordo.. UUUPPP!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .