Vai al contenuto

Parafanghi o non Parafanghi?!?!?!?


Matteo40069
 Share

Recommended Posts

53 minuti fa, Alb ha scritto:

credo devi avere piu di 5mm cleareance con i crud mk3.

cerca sul sito..

Non ci sono molte info a riguardo però dalle immagini tipo questa farebbe sperare:

Loggati per vedere l'immagine

(

Loggati per vedere il contenuto
), comunque l'ho trovato venduto e spedito da Amazon per 35€ così lo provo e alle peggio farò il reso...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Fr@30 ha scritto:

Non ci sono molte info a riguardo però dalle immagini tipo questa farebbe sperare:

Loggati per vedere l'immagine

(

Loggati per vedere il contenuto
), comunque l'ho trovato venduto e spedito da Amazon per 35€ così lo provo e alle peggio farò il reso...

Sulla mia wilier triestina izoard ho montato 25 dietro e ho 4 mm con davanti un 28 gp4 season entrambi. Montando 28 dietro non avevo spazio.

e odio a morire i pneu spaiati

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alb ha scritto:

Sulla mia wilier triestina izoard ho montato 25 dietro e ho 4 mm con davanti un 28 gp4 season entrambi. Montando 28 dietro non avevo spazio.

e odio a morire i pneu spaiati

Mah non li avrei mai comprati non li avessi trovati da Amazon, temo non andranno bene, io ho copertoni da 25, staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 ore fa, Fr@30 ha scritto:

Mah non li avrei mai comprati non li avessi trovati da Amazon, temo non andranno bene, io ho copertoni da 25, staremo a vedere.

 

Secondo me se tiri un po' indietro il posteriore quello dietro ti entra...per quello ant non so prorpio...

facci sapere se riesci!!!  E in caso prima di fare il reso contattami! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh i parafanghi sticazzi secondo me ( non ho letto le 19 pagine di discussione )
Però bisogna sempre spendere sopra i 30€ perché io ho provato ad adattare il parafanghi skt con le astine classiche ad occhiello a un telaio da corsa , con rorsetti di metallo e balle varie.
Sarà forse perché ho lasciato poco clearance sulla ruota o saranno i copertoni da 28 ( era una bici da viaggio usata per la Croazia ) comunque fatto sta che in 540km c’erano 4 bestemmie a chilometro perché c’era il parafango che toccava sul copertone b17452bf7feb692080973bdfccbe2d21.jpg la mia è in estrema destra

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha delle info certe sulla compatibilità freni shimano short reach (50 mm) e i parafanghi con copertoni da 28c? 
Sulla bici da tutti giorni uso i rando da 25 o lugano da 28c e volevo tornare a poter pedalare anche con le strade bagnate. 
Ho trovato gli sks bluemels 35mm che pare siano compatibili. Qualcuno li ha o li ha mai visti?

Modificato da nikfixed (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 7/11/2017 at 20:11 , andrygroove ha scritto:

 

 

Secondo me se tiri un po' indietro il posteriore quello dietro ti entra...per quello ant non so prorpio...

facci sapere se riesci!!!  E in caso prima di fare il reso contattami! ;)

Ciao andy, ti aggiorno sui crudracer, sono arrivati ma le strisce adesive da attaccare alle forcelle sono difettose, su 4 totali 2 non si riescono a scollarle dalla cartina che dovrebbe proteggerle le altre 2 invece non restano incollate alla forca, nonostante abbia perso diverse ore per montare i parafanghi e adattarli con tanto di trincetto (si, con una bici da pista si fatica davvero molto a trovare il verso e la forma migliore per racimolare più decimi di millimetro possibili), avvierò il reso con Amazon. Ho mandato anche 2 email all' azienda che li produce ma non hanno mai risposto nonostante loro vendano queste strisce 2$ spedizione inclusa... questo per me dimostra la loro serietà.

Peccato perché sarebbero stati un bel prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Fr@30 ha scritto:

Ciao andy, ti aggiorno sui crudracer, sono arrivati ma le strisce adesive da attaccare alle forcelle sono difettose, su 4 totali 2 non si riescono a scollarle dalla cartina che dovrebbe proteggerle le altre 2 invece non restano incollate alla forca, nonostante abbia perso diverse ore per montare i parafanghi e adattarli con tanto di trincetto (si, con una bici da pista si fatica davvero molto a trovare il verso e la forma migliore per racimolare più decimi di millimetro possibili), avvierò il reso con Amazon. Ho mandato anche 2 email all' azienda che li produce ma non hanno mai risposto nonostante loro vendano queste strisce 2$ spedizione inclusa... questo per me dimostra la loro serietà.

Peccato perché sarebbero stati un bel prodotto.

Cacchio ci sono rimasto male!

la versione crud2 (quella prima della tua) era ben fatta! Come hanno fatto a peggiorare un prodotto valido :( l'unica pecca era la troppa delicatezza dei due archi. Mi spiace molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/11/2017 at 08:27 , andrygroove ha scritto:

Cacchio ci sono rimasto male!

la versione crud2 (quella prima della tua) era ben fatta! Come hanno fatto a peggiorare un prodotto valido :( l'unica pecca era la troppa delicatezza dei due archi. Mi spiace molto

Magra consolazione e nota positiva, mi hanno risposto dopo 2 settimane scusandosi "solitamente rispondono in giornata" e chiedendomi l'indirizzo per spedirmi gratuitamente il kit di montaggio. 

Ho fatto il reso IERI, inconveniente a parte: farli incastrare nel mio telaio mi ha portato via ore... alla fine, dopo aver pure lavorato più volte di trincetto lo spazio che restava tra ruota e parafango posteriore si riduceva a meno di 2mm (come al anteriore) e ogni volta riportare la catena in tensione con quel parafango che poggiava fino sotto al movimento centrale e il fatto che a ogni decimo di mm di differenza il parafango strusciava nel copertone (da 25) era veramente un ammattimento. Alla fine forse tribolo meno a togliere qualche schizzo di fango.

Ripeto per chi leggesse, ho provato su telaio Breda con forca anteriore originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono comprato i raceblade SL della SKS. Dovrebbe proteggere anche con un 32. Sto usando solo il posteriore su due bici e non esiste parafango da mettere e smettere più facile di questo...
1 minuto e vai ... e puoi usarlo con più bici ovviamente...
Ottimo.
 

Modificato da oDonegan
typo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il ‎09‎/‎12‎/‎2017 at 01:10 , oDonegan ha scritto:

Io mi sono comprato i raceblade SL della SKS. Dovrebbe proteggere anche con un 32. Sto usando solo il posteriore su due bici e non esiste parafango da mettere e smettere più facile di questo...
1 minuto e vai ... e puoi usarlo con più bici ovviamente...
Ottimo.
 

foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

foto?
Foto brutte, ma credo rendano l'idea... Per me la cosa bella è che li puoi spostare da una bici all'altra e metterli e toglierli in 30 sec... 8eddfeae32b2be6a1eacfef087c6390d.jpg0cb26eb10a9b997a81faa44c5ced1747.jpgc0588ae1024de6ebb1b8f6599441dac5.jpg
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, oDonegan ha scritto:

Foto brutte, ma credo rendano l'idea... Per me la cosa bella è che li puoi spostare da una bici all'altra e metterli e toglierli in 30 sec... 8eddfeae32b2be6a1eacfef087c6390d.jpg

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Finalmente oggi è passato babbo natale e mi ha lasciato questi "bellissimi" parafanghi universali e facili da montare:

Loggati per vedere l'immagine

@oDonegan Terrò in considerazione il salva culo sopra ai foderi verticali.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .