Vai al contenuto

Graffietto


as_
 Share

Recommended Posts

Con immenso ritardo rispetto

Loggati per vedere il contenuto
eccola pronta :)

Componenti:

* Telaio corsa Ravazzolo / Battaglin

* Cerchi Nisi M20 per tubolare (grazie Pogliaghi!)

* Mozzi Miche Primato

* Guarnitura Campagnolo Super Record polished

* Reggisella campagnolo polished

* Sella Unicanitor rifoderata

* Attacco manubrio 3TT polished

* Piega 3TT competizione polished

* Medali MKS con cinghiette Christophe (grazie faso85)

Alla fine ho optato per non toccare il telaio, che quindi appare decisamente vissuto grazie ai precedenti proprietari e non ultimo il sottoscritto, che l'ha impegnato nella disciplina "salto del SUV" (in lungo!). E visto che mi ha fatto portare a casa la pellaccia mi ci sono affezionato troppo :)

Appena avrò un secondo gli darò una lucidata.

Mo' pedalo!

(scusate le fotacce in interno ma per la prima uscita non mi sono certamente portato via la macchina!)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da as_ (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella ma ti trovi bene con una pipa così lunga? in molti sostengono che ne guadagni in guidabilità del mezzo ma non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

le battaglin sono delle BIG bici!

bravo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo, gran bella bici

due domande

- per lucidare cosa hai usato?

- come ti trovi con un rapporto cosi' lungo (io ho un 52-17, rallentare tutto bene, ma skiddare non se ne parla)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti :)))

molto bella ma ti trovi bene con una pipa così lunga? in molti sostengono che ne guadagni in guidabilità del mezzo ma non saprei...

Si mi trovo benone, forse perchè ho le braccia abbastanza lunghe e nella bici da corsa non mi dispiace una posizione "allungata" :)

due domande

- per lucidare cosa hai usato?

- come ti trovi con un rapporto cosi' lungo (io ho un 52-17, rallentare tutto bene, ma skiddare non se ne parla)?

La lucidatura l'ha fatta un amico con mole e baste abrasive varie. Non saprei scendere di più nel dettaglio, se vuoi mi informo!

E' un 53/18 e mi ci trovo bene, è un buon compromesso tra agilità e velocità. Considera che io abito in provincia e mi muovo su tratti abbastanza liberi, non devo zigzagare nel traffico.

Per lo skid ne parliamo tra un po', ci ho solo provato con scarsi risultati ;) non è una cosa comunque che mi preme più di tanto, infatti pensavo di montare un freno anteriore.

bella conversione...come hai fatto a rifoderare l'unicator, e con che cosa l'hai rifoderata?

L'ha rifoderata un amica tappezziera, ha usato del mastice.

Purtroppo non sono riuscito a trovare della pelle rossa, è un tessuto similpelle che si usa per i divani (lo stesso che ho usato per il nastro manubrio). Almeno ha il pregio di essere resistente ed impermeabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .