Paablo

Salve!

15 posts in this topic

Salve... volevo presentarmi...

girando un pò in lungo ed in largo mi sono ritrovato a visitare il forum

ritenuto moltooo interessante eccomi quà....

fino a qualche anno fà pedalavo discretamente...

poi fermo tecnico ed ora ho deciso di trasformare la mia pinarello

in un fixed.... ovviamente ho letto molti post interessanti

ma se qualche biker vuole darmi info...sono quà pronto ad ascoltare,

spero di ricevere consigli utili ed indicazioni su quello

che fare!!! e soprattutto su quello che non fare....

a presto salute a tutti Paolo

post-4307-0-26907200-1318928273_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Riassumo le prime venti risposte che ti daranno di seguito:

- non la fissare;

- cerca un altra bici;

- spettacolo;

- ciao e benvenuto;

e la mia preferita:

- un altro pisello su ff, mai che si iscriva figa...

:D

8 people like this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok... cominciamo frà parentesi maluccio... ripeto...accettasi consigli... ma non fissarla non è un consiglio perdonatemi altrimenti che senso ha chiedere consigli su questo forum...

speriamo di ricevere post più positivi...thanks

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, bellissima bici :-)

Fissarla puoi fissarla senza problemi, anche se sarebbe un peccato, comunque l'importante è convertirla senza compiere cambiamenti irreversibili (tagliare sostegni cambio,riverniciare a cazzo...ecc.), fallo e conserva tutto quello che togli,così puoi rimontare tutto un domani....

Monto le stesse bellissime ruote sulla mia convertita, trovare un mozzo da 24h posteriore potrebbe essere uno sbattimento...

Benvenuto e buon lavoro....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non fissarla! Che taglia è? Ti do io una fissa in cambio....

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, bellissima bici :-)

Fissarla puoi fissarla senza problemi, anche se sarebbe un peccato, comunque l'importante è convertirla senza compiere cambiamenti irreversibili (tagliare sostegni cambio,riverniciare a cazzo...ecc.), fallo e conserva tutto quello che togli,così puoi rimontare tutto un domani....

Monto le stesse bellissime ruote sulla mia convertita, trovare un mozzo da 24h posteriore potrebbe essere uno sbattimento...

Benvenuto e buon lavoro....

Giustissimo!

Cmq...

Secondo me fai prima a procurarti una ruota posteriore con mozzo fisso...(ce ne sono di economiche)...

Poi ti serve solo una guarnitura adatta...(valuta l'uso che vuoi farne)

Per iniziare dovresti essere a posto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

scambio con fissa economica......un affare...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per la ruota posteriore potresti cercare un cerchio Fir Aria e farlo raggiare con un mozzo pista. La gurnitura è bella, potresti togliere una corona e lasciarla così. Poi bisogna vedere se preferisci un riser o la piega, in ogni caso sostituirei totalmente manubrio e pipa, lasciando i comandi e tutto al loro posto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.