Vai al contenuto

[Inverno 2012/13 a Montichiari]Si riparte con il velodromo!


 Share

Recommended Posts

dipende, con il certificato medico normale puoi fare quella da cicloturista, con quello della medicina sportiva fai quella da cicloamatore.

noi stasera si va ma purtroppo le due macchine sono già stracariche quindi posti liberi non ce ne sono.

per le campestri e la palestra va bene ;-)

a me va bene anche quella da cicloturista, basta che mi permetta di girare a montichiari

purtroppo ho litigato con la dottoressa del cam, lei dice che non dovrei fare ciclismo, il mio nefrologo invece dice che non ci sono problemi (infatti in strada ci vado e non ne risento), due anni fa me l'avevano concesso solo per 6 mesi, poi mi hanno messo sotto

se ora torno e le dico che ho pure due sbarre di titanio nella schiena mi prende a badilate, non posso nasconderlo perchè ho le stelle di hokuto

o vado in uno di quei posti dove ti chiedono solo il nome...

per il viaggio no problem, anche perchè non riuscirei a venire a milano per poi tornare indietro, al max sento perego che d

Dove la facevi? visto che sei di monza potresti andare a carate,io l'ho sempre fatta lì e mai avuto problemi,e poi c'è pure l'infermiere figa :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, con il certificato medico normale puoi fare quella da cicloturista, con quello della medicina sportiva fai quella da cicloamatore.

noi stasera si va ma purtroppo le due macchine sono già stracariche quindi posti liberi non ce ne sono.

per le campestri e la palestra va bene ;-)

a me va bene anche quella da cicloturista, basta che mi permetta di girare a montichiari

purtroppo ho litigato con la dottoressa del cam, lei dice che non dovrei fare ciclismo, il mio nefrologo invece dice che non ci sono problemi (infatti in strada ci vado e non ne risento), due anni fa me l'avevano concesso solo per 6 mesi, poi mi hanno messo sotto

se ora torno e le dico che ho pure due sbarre di titanio nella schiena mi prende a badilate, non posso nasconderlo perchè ho le stelle di hokuto

o vado in uno di quei posti dove ti chiedono solo il nome...

per il viaggio no problem, anche perchè non riuscirei a venire a milano per poi tornare indietro, al max sento perego che d

Dove la facevi? visto che sei di monza potresti andare a carate,io l'ho sempre fatta lì e mai avuto problemi,e poi c'è pure l'infermiere figa :-D

all'ufficio d'igiene

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque girato, divertito e scivolato come un bigolo

nelle regole dovrebbero scrivere anche:" se vai piano stai giù dalle curve cazzo"

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per gli esordienti:<br><br>sarebbe stato per tutti voi, ma proprio tutti molto molto più semplice se nell'arco dell'intera estate foste andati almeno una volta (non dico tanto, una) in uno dei tanti velodromi all'aperto, tanto per dire intorno a milano:<div><br><br>busto garolfo<br>dalmine<br>fiorenzuola<br><br><br>TUTTI più vicini che montichiari<br><br><br>avreste trovato una pista con curve più basse, più facile, lunga da permettervi di tirare il fiato tra una curva e l'altra, meno gente (anzi quasi nessuno) e magari uno di noi veniva a darvi un po' di dritte....

io do tutta la mia disponibilità ad aiutare chi vuole provare

Ok, inziamo le prenotazioni per lezioni in pista l'estate che viene...

_Rouge

XD

Invece, non c'entra con Montichiari ma..., degli altri velodromi intorno a milano non ce n'è nessuno che rimane aperto anche in inverno? tanto freddo fa freddo come in strada...no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può andare in inverno su cemento per motivi di sicurezza. Il cemento, anche solo con l'umidità, diventa estremamente scivoloso.

E poi... è una norma FCI, non è una cosa che si possa discutere =)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...mi raccomando:

fate la tessera

allenatevi

e fate le gare amatori

Ciao

Modificato da tamagio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per gli esordienti:<br><br>sarebbe stato per tutti voi, ma proprio tutti molto molto più semplice se nell'arco dell'intera estate foste andati almeno una volta (non dico tanto, una) in uno dei tanti velodromi all'aperto, tanto per dire intorno a milano:<div><br><br>busto garolfo<br>dalmine<br>fiorenzuola<br><br><br>TUTTI più vicini che montichiari<br><br><br>avreste trovato una pista con curve più basse, più facile, lunga da permettervi di tirare il fiato tra una curva e l'altra, meno gente (anzi quasi nessuno) e magari uno di noi veniva a darvi un po' di dritte....e non arrivereste qui oggi a metà ottobre con sta solita frase: "quest'anno è l'anno che provo anche io"<br><br><br>Ora andate pure a buttarvi in una pista in legno, lunghezza olimpica 250 metri, curve a 37° di inclinazione e 40 amatori insieme che girano al sabato mattina....buon divertimento e occhi aperti!<br><br><br>scusate lo sfogo

</div>

Riky, il sabato credo sia il giorno meno congestionato...

Finalmente hanno deciso di aprire anche la domenica!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da 1 milione di dollari: visto che devo rifare il tesseramento e visto che per quest'anno mi basta quello da cicloturista perchè non ci sono in programma gare, qualcuno di voi sa se tale tesseramento vale per un anno dalla data in cui viene fatto o va a stagione? (cioè se lo faccio ora vale fino alla fine del 2011 e quindi a gennaio devo rifarlo)

In ogni caso, oltre all'udace,uisp ecc ecc...ci sono altri posti dove poterla fare (tipo negozi che hanno associazioni o cose del genere) e te la fanno allo stesso prezzo dell'udace,uisp,ecc ecc senza fotterti 10-15euro(quando va bene) in più?

Grassie

Ps: da settimana prox ci dovrei essere anche io che parto da milano per montichiari

Link al commento
Condividi su altri siti

Malnatt..siccome devo ancora fare la tessera...se c'è un posticino in macchina per me ne sarei molto felice...così almeno vedo l'ambiente e come girate e vi faccio anche un paio di foto...nel caso dici che potrei portare lo stesso scarpette e attacchi??=)

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da 1 milione di dollari: visto che devo rifare il tesseramento e visto che per quest'anno mi basta quello da cicloturista perchè non ci sono in programma gare, qualcuno di voi sa se tale tesseramento vale per un anno dalla data in cui viene fatto o va a stagione? (cioè se lo faccio ora vale fino alla fine del 2011 e quindi a gennaio devo rifarlo)

In ogni caso, oltre all'udace,uisp ecc ecc...ci sono altri posti dove poterla fare (tipo negozi che hanno associazioni o cose del genere) e te la fanno allo stesso prezzo dell'udace,uisp,ecc ecc senza fotterti 10-15euro(quando va bene) in più?

Grassie

Ps: da settimana prox ci dovrei essere anche io che parto da milano per montichiari

Il tesseramento, qualunque sia, ha la durata dell'anno solare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .