Vai al contenuto

[Inverno 2012/13 a Montichiari]Si riparte con il velodromo!


 Share

Recommended Posts

di fatto è obbligatoria red!, cmq il vosto parte da 37 euro o 52 a seconda del tipo di Copertura, ai quali devi aggiungere quello che si prende l'associazione sportiva

Generalmente il totale sono almeno 50 euro (da noi Molla Buni la quota 2011 è stata così, la 2012 è probabile sarà un poco di più per poter crescere.

Generalmente ti chiedono sui 100/150 compreso la divisa le squadre grandi

grazie!

@ricky76 cos'è che dicevi degli abitanti ottusi della val trompia? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con la tessera sono fiscali?

altrimenti devo rimandare

io devo noleggiare la bic, mi è scaduta la tessera fci e dovrei fare quella udace

lo scorso anno un mio amico si è allenato spesso a montichiari e dice che non l'hanno mai chiesta (lui comunque gareggia e la tessera ce l'ha)

Bhe penso che la tessera serva anche a te come copertura assicurativa nel caso (toccati) succedesse qualche cosa.

sgrat sgrat ho già dato grazie e sono coperto a prescindere,

la tessera la faccio ma non entro domani alle 18 tutto qui, è un anno che aspetto e volevo farmi un giro

almeno presentati con la visita medica che in qualche modo da cmq diritto all'assicurazione temporanea

Quale visita medica? io non ho fatto nessuna visita, devo rinnovare

io ho un'assicurazione che tutela i miei danni e una rca che non so se vale in pista, ma non è questo il punto

se rischio di non girare non faccio lo sbattimento, faccio il bravo e aspetto :(

appunto ,quello ti dicevo, vai a fare la visita medico sportiva intanto. rinnovare a novembre la licenza non ha senso, visto che a dicembre scadrebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale visita medica? io non ho fatto nessuna visita, devo rinnovare

io ho un'assicurazione che tutela i miei danni e una rca che non so se vale in pista, ma non è questo il punto

se rischio di non girare non faccio lo sbattimento, faccio il bravo e aspetto :(

Ma scusa come hai fatto ad avere la tessera senza la visita medica??

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale visita medica? io non ho fatto nessuna visita, devo rinnovare

io ho un'assicurazione che tutela i miei danni e una rca che non so se vale in pista, ma non è questo il punto

se rischio di non girare non faccio lo sbattimento, faccio il bravo e aspetto :(

Ma scusa come hai fatto ad avere la tessera senza la visita medica??

in effetti scritta così sembra il pensiero di un deficiente :-))

ah tra l'altro mi sono dimenticato dell'anno di buio ce ho subito, la tessera è per il 2010 :|

so come funziona max, era per dire che non ho rinnovato perché devo fare ancora la visita ma sto aspettando la richiesta della società

ma anche la tessera udace ha validità fino a dicembre?

a me la visita medico-sportiva me la ficcano su per il culo, con udace non basta il certificato di sana e robusta costituzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale visita medica? io non ho fatto nessuna visita, devo rinnovare

io ho un'assicurazione che tutela i miei danni e una rca che non so se vale in pista, ma non è questo il punto

se rischio di non girare non faccio lo sbattimento, faccio il bravo e aspetto :(

Ma scusa come hai fatto ad avere la tessera senza la visita medica??

in effetti scritta così sembra il pensiero di un deficiente :-))

ah tra l'altro mi sono dimenticato dell'anno di buio ce ho subito, la tessera è per il 2010 :|

so come funziona max, era per dire che non ho rinnovato perché devo fare ancora la visita ma sto aspettando la richiesta della società

ma anche la tessera udace ha validità fino a dicembre?

a me la visita medico-sportiva me la ficcano su per il culo, con udace non basta il certificato di sana e robusta costituzione?

con quello ci vai a fare le corse campestri! hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, con il certificato medico normale puoi fare quella da cicloturista, con quello della medicina sportiva fai quella da cicloamatore.

noi stasera si va ma purtroppo le due macchine sono già stracariche quindi posti liberi non ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, con il certificato medico normale puoi fare quella da cicloturista, con quello della medicina sportiva fai quella da cicloamatore.

noi stasera si va ma purtroppo le due macchine sono già stracariche quindi posti liberi non ce ne sono.

per le campestri e la palestra va bene ;-)

a me va bene anche quella da cicloturista, basta che mi permetta di girare a montichiari

purtroppo ho litigato con la dottoressa del cam, lei dice che non dovrei fare ciclismo, il mio nefrologo invece dice che non ci sono problemi (infatti in strada ci vado e non ne risento), due anni fa me l'avevano concesso solo per 6 mesi, poi mi hanno messo sotto

se ora torno e le dico che ho pure due sbarre di titanio nella schiena mi prende a badilate, non posso nasconderlo perchè ho le stelle di hokuto

o vado in uno di quei posti dove ti chiedono solo il nome...

per il viaggio no problem, anche perchè non riuscirei a venire a milano per poi tornare indietro, al max sento perego che d

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, con il certificato medico normale puoi fare quella da cicloturista, con quello della medicina sportiva fai quella da cicloamatore.

noi stasera si va ma purtroppo le due macchine sono già stracariche quindi posti liberi non ce ne sono.

per le campestri e la palestra va bene ;-)

a me va bene anche quella da cicloturista, basta che mi permetta di girare a montichiari

purtroppo ho litigato con la dottoressa del cam, lei dice che non dovrei fare ciclismo, il mio nefrologo invece dice che non ci sono problemi (infatti in strada ci vado e non ne risento), due anni fa me l'avevano concesso solo per 6 mesi, poi mi hanno messo sotto

se ora torno e le dico che ho pure due sbarre di titanio nella schiena mi prende a badilate, non posso nasconderlo perchè ho le stelle di hokuto

o vado in uno di quei posti dove ti chiedono solo il nome...

per il viaggio no problem, anche perchè non riuscirei a venire a milano per poi tornare indietro, al max sento perego che d

cambia centro e la ottieni senza problemi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si con la cicloturistica puoi girare senza problemi, io l'anno scorso avevo quella

ok per ora punto a quella per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Se possibile verrei anche solo a vedere....domani.... così incomincio a capire un po' come gira tutto...=)

Let me know...grazie

Se vuoi venire (senza bici) un posto in macchina c'è , fatti trovare da ciclistica 17,45

Attendo conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

Se possibile verrei anche solo a vedere....domani.... così incomincio a capire un po' come gira tutto...=)

Let me know...grazie

Se vuoi venire (senza bici) un posto in macchina c'è , fatti trovare da ciclistica 17,45

Attendo conferma

se non viene lui vengo io quindi coda (ovviamente senza bici visto il mio stato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se possibile verrei anche solo a vedere....domani.... così incomincio a capire un po' come gira tutto...=)

Let me know...grazie

Se vuoi venire (senza bici) un posto in macchina c'è , fatti trovare da ciclistica 17,45

Attendo conferma

se non viene lui vengo io quindi coda (ovviamente senza bici visto il mio stato)

testina ,se vuoi venire ci stai anche tu,al massimo ti smontiamo la spalla rotta :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se possibile verrei anche solo a vedere....domani.... così incomincio a capire un po' come gira tutto...=)

Let me know...grazie

Se vuoi venire (senza bici) un posto in macchina c'è , fatti trovare da ciclistica 17,45

Attendo conferma

se non viene lui vengo io quindi coda (ovviamente senza bici visto il mio stato)

testina ,se vuoi venire ci stai anche tu,al massimo ti smontiamo la spalla rotta :-)

vabbè allora ci ved da ciclistic alle 17.30???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .