Vai al contenuto

Radicchio


youth_
 Share

Recommended Posts

@naos: pensa che i pedali tornano sul faggin questa settimana =D

@giggi: no, ero in ufficio e poi io sto nel west-side, se mi faccio vedere in mazzini mi fanno un altro sorriso sotto al mento

la sua forcella purtroppo e' missing in action, nel senso che col telaio non c'era.. quella che c'e' su e' comunque pinarello ma strada. insomma, quello c'e' e quello teniamo

riguardo alla comodita' e' questione personale, non essendo io mai stato un ciclista ed avendo usato piu' telai pista che telai strada mi trovo perfettamente a mio agio su un telaio pista.. vero e' che non faccio uscite da 100km per cui mi riservo il diritto di cambiare opinione :)

Avrei montato volentieri una pipa da 1 ma il problema stava nel trovare un bull come lo volevo io ovvero:

no drop e forato per il freno crono.

Ora, secondo i cliche di fixedforum, dovrei offendermi e poi dirvi che l'ho messa qui solo per provocare e che in realta' non mi interessa nulla delle vostre opinioni.. =D

anzi

quasi quasi la monto a ruota libera con solo il freno anteriore =P

Link al commento
Condividi su altri siti

@naos: pensa che i pedali tornano sul faggin questa settimana =D

....

Ora, secondo i cliche di fixedforum, dovrei offendermi e poi dirvi che l'ho messa qui solo per provocare e che in realta' non mi interessa nulla delle vostre opinioni.. =D

anzi

quasi quasi la monto a ruota libera con solo il freno anteriore =P

quindi tutto ok, giusto?

per la parte finale, ovviamente loals ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è l'accrocchio decathlon per montare l'attacco giusto?

non ho capito perchè ma a me si abbassava da solo,quindi viaaa più veloce della luce

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè prendere un telaio pista per poi montare una forcella da strada?

ti vorrei vedere tra le macchine a milano con un pinarello (o un colnago nel mio caso)

che ti overlappa di mezzo piede!

..e poi per uso cittadino il freno è OBBLIGATORIO, e non intanto solo nel senso che

sei obbligato dal codice stradale, ma per la tua incolumità fisica e assicurativa.

oppure...che fai, fori la forca da pista?

oppure... ti prendi un montalbetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè prendere un telaio pista per poi montare una forcella da strada?

ti vorrei vedere tra le macchine a milano con un pinarello (o un colnago nel mio caso)

che ti overlappa di mezzo piede!

..e poi per uso cittadino il freno è OBBLIGATORIO, e non intanto solo nel senso che

sei obbligato dal codice stradale, ma per la tua incolumità fisica e assicurativa.

oppure...che fai, fori la forca da pista?

oppure... ti prendi un montalbetti?

chiedi a ricky76...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè prendere un telaio pista per poi montare una forcella da strada?

ti vorrei vedere tra le macchine a milano con un pinarello (o un colnago nel mio caso)

che ti overlappa di mezzo piede!

..e poi per uso cittadino il freno è OBBLIGATORIO, e non intanto solo nel senso che

sei obbligato dal codice stradale, ma per la tua incolumità fisica e assicurativa.

oppure...che fai, fori la forca da pista?

oppure... ti prendi un montalbetti?

Tu hai un colnago pista e c'hai messo una forca strada per non avere overlap? Allora tra le macchine di Milano meglio sì un Montalbetti o ancora meglio una conversione: forca forata e no overlap. E il Colnago lo usi in altre occasioni.

Detto questo, a me le bici poco "ortodosse" come questa di youth piacciono sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

<br>
<br>
<br>perchè prendere un telaio pista per poi montare una forcella da strada?<br>
<br><br><br><b>ti vorrei vedere tra le macchine a milano con un pinarello (o un colnago nel mio caso)<br>che ti overlappa di mezzo piede!</b><br>..e poi per uso cittadino il freno è OBBLIGATORIO, e non intanto solo nel senso che<br>sei obbligato dal codice stradale, ma per la tua incolumità fisica e assicurativa.<br><br>oppure...che fai, fori la forca da pista?<br>oppure... ti prendi un montalbetti?<br>
<br><br>chiedi a ricky76...<br>
<br><br><br>hahahhhaahahah....cazzo, vero, la mia ha un overlap disumano...ci si abitua, tanto già in città stai al 105% dell'attenzione, lì dentro ci metti anche l'overlap guard.<br><br>però la maneggevolezza che ne ottieni diciamo dai 20km/h in poi non ha prezzo...e quello più la trasmissione sono le 2 colonne del girare con la fissa in città,&nbsp;&nbsp;altrimenti è meglio una umberto dei a bacchetta.<br><br>PS. uso il freno (e parecchio anche)<br>PS2. è una convertita comunque<br>
Link al commento
Condividi su altri siti

firefox ha perso le rotelle che mi manda a puttane la formattazione...vabè, scusate l'ot (ciaba pensaci tu)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, l'ammiraglia pista vera con scappellamento a sinistra ce l'ho gia' (il faggin). Come mi ha detto una persona molto saggia (l'admin, quello cattivo) il bello di avere piu' bici e' di averle diverse: una pettinata, una convertita ignorante, una via di mezzo divertente

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè prendere un telaio pista per poi montare una forcella da strada?

ti vorrei vedere tra le macchine a milano con un pinarello (o un colnago nel mio caso)

che ti overlappa di mezzo piede!

..e poi per uso cittadino il freno è OBBLIGATORIO, e non intanto solo nel senso che

sei obbligato dal codice stradale, ma per la tua incolumità fisica e assicurativa.

oppure...che fai, fori la forca da pista?

oppure... ti prendi un montalbetti?

Ehm...da anni giro abitualmente (come tantissimi) con un telaio che overlappa.

se non vuoi che overlappi e che abbia i freni prenditi na bici da corsa e calmati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .