Vai al contenuto

cerchi alto profilo


nobrains
 Share

Recommended Posts

domanda stupida: esistono cerchi ad alto profilo (circa 40 mm) come i b43 con la pista frenante?se si quali?

Ciao,certo che esistono,quelli che conosco io sono gli EighthInch Julian V2 Machined,li trovi su Ebay da un venditore americano(dove li ho acquistati io),ci sono bianchi neri e silver,vendono anche solo il cerchio,se vuoi sapere di piu' contattami tramite e-mail

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda stupida: esistono cerchi ad alto profilo (circa 40 mm) come i b43 con la pista frenante?se si quali?

Dimenticavo,il profilo e' 42mm

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda stupida: esistono cerchi ad alto profilo (circa 40 mm) come i b43 con la pista frenante?se si quali?

Ciao,certo che esistono,quelli che conosco io sono gli EighthInch Julian V2 Machined,li trovi su Ebay da un venditore americano(dove li ho acquistati io),ci sono bianchi neri e silver,vendono anche solo il cerchio,se vuoi sapere di piu' contattami tramite e-mail

dicci di più sull'acquisto dagli usa, sarei interessato ai B43!

Link al commento
Condividi su altri siti

i b43 io li ho trovati la coppia completa di vari colori a 120 euro + spese...ora cerco quelli che mi avete detto voi!spero che i prezzi siano uguali! grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda stupida: esistono cerchi ad alto profilo (circa 40 mm) come i b43 con la pista frenante?se si quali?

Ciao,certo che esistono,quelli che conosco io sono gli EighthInch Julian V2 Machined,li trovi su Ebay da un venditore americano(dove li ho acquistati io),ci sono bianchi neri e silver,vendono anche solo il cerchio,se vuoi sapere di piu' contattami tramite e-mail

dicci di più sull'acquisto dagli usa, sarei interessato ai B43!

Ciao,in America partono da 147 euro tipo questi http://www.ebay.it/itm/Velocity-B43-Bright-Silver-Track-Fixed-Gear-Wheelset-/250905041320?pt=Cycling_Parts_Accessories&hash=item3a6b1b19a8 fino ad arrivare anche a 238 euro tipo questi http://www.ebay.it/itm/Velocity-B43-Track-Wheels-BLACK-RED-RADIAL-Fixed-Gear-/300579222976?pt=Cycling_Parts_Accessories&hash=item45fbeaf5c0 se poi ti va bene e ti arrivano a casa senza passare dalla dogana OK,altrimenti ci paghi l'iva del 21%,ma rispetto ai prezzi qui in Italia conviene sempre.

Come funziona la spedizione internazionale.....ora vi spiego quello che di solito succede:dopo aver acquistato i cerchi dal venditore USA (se volete ve ne do io uno affidabile che ha sia i Velocity che gli EighthInch Julian V2)vi fade dare il codice di spedizione,dopo 4-5 giorni che il venditore ha spedito andate sul sito delle poste e cliccate su Pacco celere internazionale e poi su dovequando,dopodiche' nello spazio che vi compare mettete il codice di spedizione che il venditore vi ha mandato tramite posta,dopodiche' vi comparira' la situazione della vostra spedizione,se vi compare la scritta "presa in consegna dal corriere " allora il pacco vi arrivera' a casa a giorni (non meno di 15 giorni circa),se invece vi comparira' "in attesa di documentazione contattare il numero verde......." allora il pacco e' fermo in dogana........niente paura basta telefonare a quel numero e riceverete tutte le info necessarie per avere sdoganato il pacco.......come funziona,l'operatrice vi dira' che a giorni vi arrivera' tramite posta prioritaria una lettera il cui contenuto vi chiedera' di indicare alcune informazioni riguardante il pacco tipo: mittente della spedizione,tipo di contenuto,fattura della merce(la transazione di Paypal,basta stamparla)il tutto dovra' essere spedito in dogana all'indirizzo indicato sulla lettera,altrimenti per anticipare i tempi basta faxare tutte le info al numero che vi dira' l'operatrice,dopodiche' in dogana faranno le verifiche necessarie del contenuto,applicheranno l'iva e poi lo affideranno al corriere

Qusto succede se il pacco e' di dimensioni grandi,altrimenti altre cose piu' piccole acquistate da me come sella in carbonio pedali e altro sempre dagli USA non mi e' mai successo di pagarci l'iva,peccato che di solito ci vogliono minimo 20 giorni,ma se avete pazienza e volete risparmiare allora tutto questo sbatti lo potete fare

Spero che questa miniguida sia stata utile,per altre info chiedete pure.

Modificato da Token (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo una cosa importante,il tutto si svolge su Ebay e pagamenti rigorosamente con Paypal visto che non si puo' utilizzare altro per trasferire denaro in sicurezza (io uso una Postepay che ho iscritto al programma Paypal),se per qualsiasi caso il venditore non spedisce o il pacco va perso...insomma non vi arriva la merce,Paypal vi restituisca il tutto,gia' provato con un venditore in Cina.

PER I MODERATORI: tutto quello che ho scritto non e' strumento di pubblicita' o altro,ma solo una piccola guida,se non dovesse andare bene,sara' mia premura cancellare il contenuto.

Modificato da Token (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

i b43 io li ho trovati la coppia completa di vari colori a 120 euro + spese...ora cerco quelli che mi avete detto voi!spero che i prezzi siano uguali! grazie!

dove li hai trovati a 120 +spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

i b43 io li ho trovati la coppia completa di vari colori a 120 euro + spese...ora cerco quelli che mi avete detto voi!spero che i prezzi siano uguali! grazie!

dove li hai trovati a 120 +spedizione?

era lo stesso sito americano linkato sopra solo che adesso non ci sono più!

Link al commento
Condividi su altri siti

vai sul sito ciclistica.it e li dovresti trovarli alti 42mm con pista frenante di vari colori, e in più ti danno la scelta di 32 o 36 fori!!!! Il prezzo mi sembra è di 55 l' uno e la spedizione 25 se non mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .