Vai al contenuto

E voi quanto avete speso per la vostra prima fissa?


hereistay
 Share

Recommended Posts

misà che non si è proprio proprio partiti allo stesso modo

qua c'è spiegato un po tutto

Loggati per vedere il contenuto

la mia prima è stata a costo quasi totalmente zero compreso ruota ereditata-saldata in stecca

poi vabè dopo 3 convertite ho perso il conto di tutto quello che ho speso..

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti e un paio di tronchesi

sei sempre il migliore!ti stimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperando pezzo per pezzo sono arrivato a 200 finita. Ho recuperato tutto tranne telaio e ruote o dalla mia vecchia bdc (che ho upgradato) o a gratis da un amico meccanico di bici. Però esteticamente non è il massimo. Vorrei cambiare guarnitura e reggisella e mettere pipa più lunga. Il tutto possibilmente spendendo poco (o niente)...

Link al commento
Condividi su altri siti

telaio,forcella,pipa,mov centrale e serie sterzo recuperate da una bdc.. il resto:

8 nastro

35 manubrio

30 verniciatura

4 cinghietti decathlon

50 guarnitura+sella+pedali

120 ruote+copertoncini+catena

cmq di norma per la bici iniziale spendi poco, le spese grosse la fai dopo che l'hai finita (che poi finita non lo è mai).. ruote più fighe di quelle iniziali, guarnitura da pista, cambi manubrio, sella,cazzi e mazzi e va a finire che ti ci fai un'altra bici coi pezzi che smonti :)

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho speso circa 400 euro per la bici, è stata un'odissea, mi son comprato una adorni degli anni 70 a 80 euro assieme a una piega da corsa fiamme italia, l'ho fatta convertire da ciclistica corse a milano dove hanno visto che molti pezzi non si potevano riutilizzare, ho cambiato movimento centrale, corona, entrambi i cerchi con gomme, il pignone e ho messo le gabbiette, dopo una settimana la pipa si è spezzata a metà scendendo da un marciapiede (eh si, 95 chili si sentono sul telaio), dato che le pipe da 26 non le fanno più ho dovuto comprare pipa e manubrio riser, anzi, già che ci sono, se vi avanza una vecchia pipa da 26 contattatemi che ve la compro e posso finalmente togliere il riser!

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa 250 euro,ovviamente componenti usati e ruote di merda, ma è durata veramente poco, cioè una volta che hai bagnato le labbra chi resiste? (diceva franck la tanica).. ancora è a casa e va bene ma mi sono inscimmiato (occhio che capiterà anche a te sicuro) e non ho resistito al richiamo di dodici... e sono stati dolori...

Modificato da Leonida (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .