Vai al contenuto

Aiuto! legale e non per recupero bici rubata!


sbraso
 Share

Recommended Posts

Cara lettori del forum, settimana scorsa è stata rubata una bici a scatto fisso ad un mio amico in Piazza Cavalli a Piacenza...che ha veramente sudato per finire. Al momento sappiamo chi è stato, e non credo proprio sia intenzionato a ridarcela.

Quindi la mia domanda è come procedere arrivati a questo punto?

Chiamare la polizia? Carabinieri? Un gruppo di esecuzione? svitargli il pignone? ecc...

GRazie per l'attenzione.

Peace

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo amico può dimostrare che la bici è veramente sua (ricevute d'acquisto dei vari pezzi, foto insieme alla biga, etc...) deve fare denuncia e andare a riprendersela accompagnato dalle forze dell'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara lettori del forum, settimana scorsa è stata rubata una bici a scatto fisso ad un mio amico in Piazza Cavalli a Piacenza...che ha veramente sudato per finire. Al momento sappiamo chi è stato, e non credo proprio sia intenzionato a ridarcela.

Quindi la mia domanda è come procedere arrivati a questo punto?

Chiamare la polizia? Carabinieri? Un gruppo di esecuzione? svitargli il pignone? ecc...

GRazie per l'attenzione.

Peace

se ha sudato per finirla probabilmente conoscera ogni singolo pezzo, una denuncia dettagliata, magari con foto, e invece che farla contro ignoti la fai contro il tizio,,, vai e tela riprendi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema, da voci di corridoio è che sto stronzo l'ha già smontata e assemblato vari pezzi alla sua...

il telaio ce l avrà ancora in giro no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spranga e lanciafiamme in questo caso sarebbe la situazione migliore, ma il telaio lo ha da qualche parte.. se hai foto e conosci bene la tua bici sai dirgli anche quanti graffi ha.. quindi dovresti esere tutelato.. in più se vedono il telaio rubato e la sua bicicletta che monta i pezzi che tu hai denunciato un sospettino lo avranno hannche loro, no!?

Link al commento
Condividi su altri siti

il tipo l'ha rubata, l'ha smontata, e ci ha preso i pezzi per montarli sulla sua? ho capito bene? quindi non è un solito ricettatore da mercatino, ma uno che ha una bici (presumibilmente fissa), non pensavo potesse capitare, uno che va in bici sa che NON si devono fare queste cose...

sempre più allibito

Link al commento
Condividi su altri siti

opzione 1° 4 amici berretto in testa sotto casa sua di sera con mazze ...non elegantissimo ma efficace ...

opzione 2° il tuo amico investe 100 euro per ingaggiare un tipo simpatico che faccia amichevolmente ragionare il ladro che amichevolmente restituirà la bicicletta scusandosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara lettori del forum, settimana scorsa è stata rubata una bici a scatto fisso ad un mio amico in Piazza Cavalli a Piacenza...che ha veramente sudato per finire. Al momento sappiamo chi è stato, e non credo proprio sia intenzionato a ridarcela.

Quindi la mia domanda è come procedere arrivati a questo punto?

Chiamare la polizia? Carabinieri? Un gruppo di esecuzione? svitargli il pignone? ecc...

GRazie per l'attenzione.

Peace

dioffà che figlio di puttana..

guarda.. d'istinto andrei da questo e lo farei ragionare per bene..

pensandoci un po' su però ti accorgeresti che usare la violenza con sto qua non ne vale la pena.. l'ideale sarebbe di andare a denunciarlo per furto portando foto, prove e ricevute di pagamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .