sbraso

Aiuto! legale e non per recupero bici rubata!

19 posts in this topic

Cara lettori del forum, settimana scorsa è stata rubata una bici a scatto fisso ad un mio amico in Piazza Cavalli a Piacenza...che ha veramente sudato per finire. Al momento sappiamo chi è stato, e non credo proprio sia intenzionato a ridarcela.

Quindi la mia domanda è come procedere arrivati a questo punto?

Chiamare la polizia? Carabinieri? Un gruppo di esecuzione? svitargli il pignone? ecc...

GRazie per l'attenzione.

Peace

Se il tuo amico può dimostrare che la bici è veramente sua (ricevute d'acquisto dei vari pezzi, foto insieme alla biga, etc...) deve fare denuncia e andare a riprendersela accompagnato dalle forze dell'ordine.

Cara lettori del forum, settimana scorsa è stata rubata una bici a scatto fisso ad un mio amico in Piazza Cavalli a Piacenza...che ha veramente sudato per finire. Al momento sappiamo chi è stato, e non credo proprio sia intenzionato a ridarcela.

Quindi la mia domanda è come procedere arrivati a questo punto?

Chiamare la polizia? Carabinieri? Un gruppo di esecuzione? svitargli il pignone? ecc...

GRazie per l'attenzione.

Peace

se ha sudato per finirla probabilmente conoscera ogni singolo pezzo, una denuncia dettagliata, magari con foto, e invece che farla contro ignoti la fai contro il tizio,,, vai e tela riprendi :)

il problema, da voci di corridoio è che sto stronzo l'ha già smontata e assemblato vari pezzi alla sua...

il problema, da voci di corridoio è che sto stronzo l'ha già smontata e assemblato vari pezzi alla sua...

il telaio ce l avrà ancora in giro no?

Spranga e lanciafiamme in questo caso sarebbe la situazione migliore, ma il telaio lo ha da qualche parte.. se hai foto e conosci bene la tua bici sai dirgli anche quanti graffi ha.. quindi dovresti esere tutelato.. in più se vedono il telaio rubato e la sua bicicletta che monta i pezzi che tu hai denunciato un sospettino lo avranno hannche loro, no!?