Barriketta

ContaKm x Iphone

8 posts in this topic

visto che tutti gli altri forum hanno aperto questa discussione, anche FixedForum ne deve avere una!

voglio raccogliere le opinioni di quanti usano app contaKm per iphone.

io ho scaricato B.iCycle x iphone, 7,99€, mi trovo bene ed è completo ma ho qualche dubbio sull'affidabilità delle velocità max rilevate!

eppure sfruttando il GPS dovrebbe tendenzialmente essere perfetto!

di affidabile conil gps essite solo il garmin ad oggi.

detto questo sono molto curioso della tua esperienza, io ad oggi sto usando sports tracker con cui non mi trovo male, lo scarto su di un giro da 100km è di un km al massimo....il fatto è che capita che a volte prende dati alla cazzo, soprattutto in città o nei boschi fitti....una volta in torino ho toccato i 122km/h....a bumba!

no io dati così esagerati per ora non ne ho visti!

mi ha segnato 56,1 di max in piano con un 17- 49 ma sinceramente non credo di essere arrivato a 151 RPM vedendo le esperienze degli altri nella vecchia discussione!

c'è da dire che per ora lo tengo in tasca, sono in attesa di un valido supporto, quindi potrebbe tranquillamente dipendere da questo.

io ogni caso nell'ultimo aggiornamento di questa app di una settimana fa dichiarano di aver migliorato la precisione della velocità max, quindi il mio dubbio è fondato :)

Io uso Strava Cycling. Non ancora usato in percorsi MTB...in città direi soddisfacente, sembra molto preciso...ma sopratutto attualmente sullo store è gratuito!

e per il supporto cosa usate??

la tasca posteriore della maglia ;) ...davvero...