Vai al contenuto

Girare di Notte - Luci e sistemi di illuminazione


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

 

 

KNOG, ma devi aprire un mutuo per fartene una coppia.

ho visto cavolo

Amazon.it una coppia sui 20 euro

 

 

Per 20 euro della Knog ti fai una coppia di Frog che hanno un solo led e funzionano con la pila a bottone.

Le ricaricabili decenti  con 4 led son a partire dai 35 l'una.

Anche se io ho la skink a 4 led che funziona con 2 ministilo (ci ho messo le ricaricabili) e ne son felicissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho due luci a led cinesi al 500%..la coppia l'ho pagata a novegro tipo 4 euro!
Sono ovviamente luci per farsi vedere e non per illuminare.
Mai avuto un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono interessato.

Luci per farsi vedere ne ho a iosa. Ma per illuminare? Vado necessariamente di knog?

Il problema è che ho un bull Cinelli Lola che non supporta tutti gli attacchi perché in presa centrale è schiacciato e largo.

Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono interessato. Luci per farsi vedere ne ho a iosa. Ma per illuminare? Vado necessariamente di knog?Il problema è che ho un bull Cinelli Lola che non supporta tutti gli attacchi perché in presa centrale è schiacciato e largo. Qualche consiglio?

attaccali sullo steli della forcella dovrebbe farti un Po di luce

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono interessato. Luci per farsi vedere ne ho a iosa. Ma per illuminare? Vado necessariamente di knog?Il problema è che ho un bull Cinelli Lola che non supporta tutti gli attacchi perché in presa centrale è schiacciato e largo. Qualche consiglio?

attaccali sullo steli della forcella dovrebbe farti un Po di luce

Genio. Non ci avevo pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche io sono interessato. Luci per farsi vedere ne ho a iosa. Ma per illuminare? Vado necessariamente di knog?Il problema è che ho un bull Cinelli Lola che non supporta tutti gli attacchi perché in presa centrale è schiacciato e largo. Qualche consiglio?

attaccali sullo steli della forcella dovrebbe farti un Po di luce

 

 

si' ma non puoi regolare l'inclinazione.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho i knog del marocchino...cioè non originali.... che per segnalare la mia presenza sono ok..

 

ho recentemente preso questo...

CYP202.comlites.cat_el135-399-75.jpg

 

el-135...quando mi arriva vi dico com'è...

 

la fidanzata ha queste...vinte all'alley di firenze a maggio....sono ottimissime per farsi vedere....luminosità ottima per un solo LED..

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un kit torcia led t6 + batterie e caricatore

torcia

Loggati per vedere il contenuto

caricabatterie

Loggati per vedere il contenuto

batterie

Loggati per vedere il contenuto

 

 

tanta luce e la pile durano ore, specie se la si usa a mezza potenza, la modalita flash se usata in strade buie è persino fastidiosa da quanto illumina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, faccio mtb e notturne e di luci ne ho provate molte...posso solo dirvi che se vi servono per girare in città dove c'è già di partenza una buona illuminazione diciamo che vanno bene un po' tutte, servirebbero solo per farvi vedere ma, se andate per strade buie dovete mettere mano al portafoglio!! Io un paio di anni fà me ne costruii una con due led alta potenza, i seul P4, circa 700 lumen, ora giro con una inton da 2000 lumen e sono a posto! scendo anche a 60 km/h ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un kit torcia led t6 + batterie e caricatore

torcia

Loggati per vedere il contenuto

caricabatterie

Loggati per vedere il contenuto

batterie

Loggati per vedere il contenuto

tanta luce e la pile durano ore, specie se la si usa a mezza potenza, la modalita flash se usata in strade buie è persino fastidiosa da quanto illumina

Affidabilità del sito?

Hai pagato la dogana?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho un kit torcia led t6 + batterie e caricatore

torcia

Loggati per vedere il contenuto

caricabatterie

Loggati per vedere il contenuto

batterie

Loggati per vedere il contenuto

tanta luce e la pile durano ore, specie se la si usa a mezza potenza, la modalita flash se usata in strade buie è persino fastidiosa da quanto illumina

Affidabilità del sito?

Hai pagato la dogana?

 

vai tranquillo, è un sito collaudatissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

sito affidabilissimo (non ci ho fatto chissà quanti ordini, giusto 2-3 ma mai avuto noie, però la spedizione ci mette qualche settimana ad arrivare di solito)
no, dogana non l'ho pagata ma quello va a culo..
in ogni caso si trovano anche altrove, pure in europa, l'importante è cercare un modello di torcia che monta il led che interessa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho fatto molte randonnè in notturna e con la pioggia.

Ho usato questo modello:

Loggati per vedere il contenuto

 

Se dai una controllata sul loro sito troverai soluzioni più moderne ed efficienti.

Sono prodotti ottimi e hanno l' attacco per manubri di grande spessore.

Non ho controllato se ci sono modelli ricaricabili da USB.

Buone pedalate

M

Modificato da Maurando (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .