Vai al contenuto

Giretto turistico


polè
 Share

Recommended Posts

Io ci sono! Volendo anche per robetta più corta in zona..

Oggi o domani vado a fare un giretto (easy) in bdc sui colli se qualcuno si vuole aggregare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io ci sono! Volendo anche per robetta più corta in zona..

Oggi o domani vado a fare un giretto (easy) in bdc sui colli se qualcuno si vuole aggregare.

Io per domani (anche con bici da corsa forse) mattina potrei esserci, sentiamoci più tardi, ti lascio il mio num in pm :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Regaz io non riesco, mi hanno dato oggi un lavoro da consegnare lunedì mattina...'fanculo

io ci sarei anche se non sono di bologna verrei in treno se mi fate sapere qualcosa ora di partenza, ritrovo ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con pier sè deciso alle 11 da casa sua domani (via pasubio 92). Giretto di una 60inta di km (va bene in fissa) verso zola, poi sasso poi boh..

Per chi c'è a domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

deduco che salta l'escursione a mantova.... peccato una gita fuori porta mi sarebbe piaciuta invece dei soliti giri qui in zona

Link al commento
Condividi su altri siti

Con pier sè deciso alle 11 da casa sua domani (via pasubio 92). Giretto di una 60inta di km (va bene in fissa) verso zola, poi sasso poi boh..

Per chi c'è a domani!

io ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico teocomi, era da mesi che non prendevo la bici da corsa (maggio o giugno) ed erano due anni come minimo che non mi piantavo in una salita, da rifare assolutamente, ma poi non chiamiamolo più giretto turistico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .