Vai al contenuto

Giretto turistico


polè
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi per questo fine settimana vi va di fare un giro in bici?

Ovviamente per quelli che non vanno a Milano.

Io ovviamente non sono in fissa...:-( però la voglio di girare in bici è tanta quindi usero quella da corsa che ho attualmente...

Ovviamente in giro è da stabilire...

Bellaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao, io ci sarei, per ora non ho impegni per il we, propongo un bel giro un po' impegnativo ma bello: Mantova - Peschiera del Garda, però dobbiamo arrivare a Mantova in auto o treno, da lì sono 48 Km fino a Peschiera, tutta cliclabile lungo il fiume Mincio. http://www.magicoveneto.it/Baldo/Mincio/Ciclabile-Mantova-Peschiera-1.htm Cmq prima o poi è da fare. Aspettiamo altri interessati.

Link al commento
Condividi su altri siti

il giro è molto bello!in versione ridotta lo faccio spesso perchè sono della zona (da Pozzolo a Peschiera soprattutto)

ditemi le coordinate e mi troverete sulla ciclabile in fissa (essendo pianeggiante si può fare tranquillamente il giro con la fissa!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo, se sono a bologna ci sono anche io!!!!!!!!! (sempre che vi stia bene se me la faccio tutta a ruota senza mai tirare.... :P)

se non sono a bologna mi sparo invece questo.... http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/852-porto%20tolle:%20isola%20della%20donzella

Modificato da MaRaGLiO (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Be ragazzi se si fa il giro direi di andare domenca mattina ecco...cosi abbiamo il tempo di far tutto mangiare qualcosa e poi rientrare...alla fine chi vuole venire in fissa viene pure...tanto è tutta pianura quindiii...:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene sia sabato ke domenica, si fa in giornata, dobbiamo solo organizzarci per arrivare a Mantova e poi da lì tornare a Bo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sul treno la bici si porta facile?

Sui regionali sì, con un supplemento sul biglietto, mi pare 3€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .