Vai al contenuto

extra bike


buzzy
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi

avevo intenzione di cambiare bici...ora ho ancora la Create con sui sinceramente mi sto trovando bene.

conoscete le extra bike ?? qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ?

a livello qualitativo intendo! perche c'avevo fatto un pensierino

ho trovato questo sito che le vende

http://www.bcycles.it/prodotto-143243/Bicicletta-Extra-Deluxe-Gold.aspx

attendo qualche consiglio prezioso...e non di parte da qualche rivenditore ovviamente !

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi cambiare fai un vero salto prendendo una bici di buon livello altrimenti tieniti la Create che non credo sia molto diversa dall'altra.

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

piu che altro mi serve un parere sulle caratteristiche tecniche elencate sul sito visto che non sono esperto in materia e quindi un giudizio globale sul rapporto qualita-prezzo

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto TAD... con 550 euro magari compra qualcosa di serio per la create anziché comprare una nuova bici, uguale ;)

(in poche parole, tieni il telaio, cambia trasmissione, mozzi e sei a cavallo ;))

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici ? io pensavo il contrario nel senso che della mia create forse il telaio è che quello che devo cambiare per prima e magari tengo le ruote visto che sono alto profilo !

Link al commento
Condividi su altri siti

ad esempio ho trovato un telaio cinelli vigorelli nuovo a 480 euro che mi sembra ottimo come prezzo !!

quanto altro dovrei spendere per il resto della componentistica ? (escludendo le ruote che le tengo )

Link al commento
Condividi su altri siti

profilo alto o basso è abbastanza relativo, è più una questione estetica, che conta è la qualità dei mozzi, idem per trasmissione ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio vigorelli a 480 euro ti sembra buono come prezzo ? e con buoni mozzi e trasmissione come tu dici a quanti arriverei come spesa ??

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio vigorelli a 480 euro ti sembra buono come prezzo ? e con buoni mozzi e trasmissione come tu dici a quanti arriverei come spesa ??

è nuovo? no perchè se no ti stanno coglionando

montaggio almeno 400 euro se no non è molto intelligente prendere una ferrari e metterci la frizione della 500

Link al commento
Condividi su altri siti

si di una azienda anche famosa mi sa di monza

quindi al costo del telaio devo aggiungere altri 400 euro di componentistica ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei un pensierino su una di queste:

Loggati per vedere il contenuto
.

Sono anche in offerta a 392€ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei un pensierino su una di queste:

Loggati per vedere il contenuto
.

Sono anche in offerta a 392€ ;)

Idem....

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti hanno già consigliato, prendi dei buoni componenti per la tua Create e poi pensa a cambiare telaio.

Io comincerei con il cercare una bella guarnitura e poi una buona coppia di ruote con buoni mozzi

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .