Vai al contenuto

Recensione catena


 Share

Recommended Posts

Ciao,

che ne pensate di questa catena? Qui c'è molto la religione dei u-lock della kryptonite, io ho l'evolution 7 mini ma è una rottura da portare se non hai lo zaino, non vuoi mettertelo nei pantaloni o metterlo al telaio col supporto perchè lo trovo brutto. Ma tant'è me lo tengo e mi arrangio.

Ma devo comprare una catena per la tipa:

http://www.amazon.it/Kryptonite-Catena-lucchetto-70-cm/dp/B000NORULK/ref=sr_1_22?ie=UTF8&qid=1318364354&sr=8-22

che cosa ne pensate?

graaazie.

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ne avevo simile ma marchiata bloster e alla fine sostituito il lucchetto con una cosa del genere

Loggati per vedere il contenuto
perche' quello originale non chiudeva bene...

Modificato da Marciuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la resistenza in sè. Mi interessa che non sia una di quelle catene kryptonite che si apriva con una bic o roba del genere...se poi la tagliano, vabbè, è questione di quanto è spessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' pesantuccia anche questa da portarsi in giro, anche legata al telaio da fastidio e può graffiarla. Come catena secondo me è ok, il lucchetto sembra uno a serratura normale apribile con due ferrettini da una persona mediamente pratica, comprane uno a serratura cilindrica. Comunque di krypto che si aprono con una bic non ne esistono più, o almeno spero!! Sempre Kryptonite c'è una catena come quella con un micro ulock come lucchetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

LA catena è ottima, lucchetto non lo conosco, sembra abbastanza buono perchè ricoperto ma non si capisce da quanti pin sia la chiave... cmq se prendi un lucchetto come quello linkato da Marciuz a serratura cilindrica stai tranquillo ;)

Io giro con quella ed un U-lock piccolino, la tengo legata in vita quando giro in bici e mi trovo bene ;)

PS: è una grandissima cavolata quella delle biro per aprire gli u-lock!!!

Un u-lock, come qualsiasi altro lucchetto, se è vecchio o ha passato molto tempo fuori senza essere lubrificato e magari ha anche la serratura sporca ed ossidata si apre con nulla, sia con una biro che con una graffetta!

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la porti in giro legata in vita o a tracolla usa un moschettone per chiuderla. Non per portare sfortuna ma è una cosa da dire: se dovesse succedere un incidente i soccorritori devono poterla aprire subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la porti in giro legata in vita o a tracolla usa un moschettone per chiuderla. Non per portare sfortuna ma è una cosa da dire: se dovesse succedere un incidente i soccorritori devono poterla aprire subito.

Sisi già lo uso il moschettone ;) Anche perché così ci metto molto meno tempo ad "indossarla".

Cmq grazie, ottima osservazione, a questi dettagli spesso nn ci si pensa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .