Vai al contenuto

rubata globe roll a vercelli


 Share

Recommended Posts

attenzione attenzione rubata globe roll a verceli di simo villa verde mela spynergy anteriore posterire gigio chiaro sella bianca e cazzi e mazzi ruota facilmente rintracciabile aveva dei rinforzo fatti da un artigiano che lavora il carbonio i ragazzi son gia in giro coi ferri da ieri notte ma se trovate qualcosa di simile avvisate vcy fixed

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione attenzione rubata globe roll a verceli di simo villa verde mela spynergy anteriore posterire gigio chiaro sella bianca e cazzi e mazzi ruota facilmente rintracciabile aveva dei rinforzo fatti da un artigiano che lavora il carbonio i ragazzi son gia in giro coi ferri da ieri notte ma se trovate qualcosa di simile avvisate vcy fixed

?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ah 'sti ladri, negli ultimi tempi tutto fa brodo, compresa la punteggiatura :). Comunque cercando di tenere a freno il mio animo da rompiballe, il mio "ah la cara vecchia punteggiatura!" era anche un consiglio affinché si potesse capire meglio il post, perché personalmente l'ho dovuto leggere due volte e tutt'ora non mi è assolutamente chiaro cosa tu intenda per "[...]e cazzi e mazzi [...]", il che potrebbe andare a discapito di una corretta identificazione della bicicletta.

Detto ciò, empatisco e so cosa stai provando, quindi in bocca al lupo per il ritrovamento ;)

Ps: a titolo informativo, la mia immagine profilo è una porzione del frattale di Mandelbrot :)

Link al commento
Condividi su altri siti

perche tu da campobasso non capisci perche nn hai mai visto la bici ma quelli di piemonte e lombardia conoscono la bici perche girava ovunque e quindi ho dato 2 drtitte semplici giusto per...

Link al commento
Condividi su altri siti

perche tu da campobasso non capisci perche nn hai mai visto la bici ma quelli di piemonte e lombardia conoscono la bici perche girava ovunque e quindi ho dato 2 drtitte semplici giusto per...

sara', ma senza foto si puo' fare poco!

ps: usare la punteggiatura e scrivere le parole in italiano e' sempre gradito ;)

Mandelbrot_sequence_new.gif

quanto e' bella :)

Link al commento
Condividi su altri siti

perche tu da campobasso non capisci perche nn hai mai visto la bici ma quelli di piemonte e lombardia conoscono la bici perche girava ovunque e quindi ho dato 2 drtitte semplici giusto per...

bon, allora scusami per l'intromissione e buona fortuna ;)

@wizard_at: favoloso!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per il losco tizio dietro (che sarebbe il proprietari) :-D

simo, ma con tutto il bene che ti voglio, ma dio fa'! COSA CAZZO LASCI UNA BICI CON UNA SPINERGY SOTTO CASA SLEGATA!!!!???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .