Vai al contenuto

da che lato?


Pierre
 Share

Recommended Posts

non linciatemi, sono uno dei tanti che ha un mozzo flip/flop fisso libero e devo montarci su un pignone libero. Il problema è il lato:

-uno ha la scritta della marca ma è perfettamente liscio

-l'altro ha quattro incavi squadrati e niente scritte (gli incavi penso che servano per l'estrattore, ma nn ne sono sicuro)

inoltre la filettatura non è lunga quanto lo spessore del pignone.

link di una foto:

http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/ruota-libera-1-8-dicta

Link al commento
Condividi su altri siti

le 4 scanalature stanno all'esterno.

ok come sospettavo, ma a questo punto nn mi spiego perchè la scritta è all'interno, che non se la fila nessuno..

Link al commento
Condividi su altri siti

le 4 scanalature stanno all'esterno.

ok come sospettavo, ma a questo punto nn mi spiego perchè la scritta è all'interno, che non se la fila nessuno..

chissene della scritta...e poi chi cazzo andrebbe mai a leggerla li?!,

il concetto e' che le scanalature devono stare all'esterno per poterle "prendere" con l'estrattore :)

guarda bene, magari anche l'altra ha delle piccole cosine per toglierla

Modificato da wizard_at (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si le 4 tacche all'esterno...poi te ne saresti accorto da solo perchè da una parte si avvita se tieni il pignone dai denti dall'altra no perchè lo scatto libero gira e non ci riesci ;)

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si le 4 tacche all'esterno...poi te ne saresti accorto da solo perchè da una parte si avvita dall'altra no!

ma cosa stai dicendo?!?!? :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

si le 4 tacche all'esterno...poi te ne saresti accorto da solo perchè da una parte si avvita se tieni il pignone dai denti dall'altra no perchè lo scatto libero gira e non ci riesci ;)

hai ragione! sono io un babbo... grazie a tutti lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

si le 4 tacche all'esterno...poi te ne saresti accorto da solo perchè da una parte si avvita dall'altra no!

ma cosa stai dicendo?!?!? :-|

Si scusa mi non mi ero spiegato bene... poi ho corretto subito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si le 4 tacche all'esterno...poi te ne saresti accorto da solo perchè da una parte si avvita dall'altra no!

ma cosa stai dicendo?!?!? :-|

Si scusa mi non mi ero spiegato bene... poi ho corretto subito ;)

tranquillo ho letto la correzione! prima era da mettersi le mani nei capelli! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .