Vai al contenuto

[Feedback] LucaF&F


Pier Giorgio
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato una coppia di Shamal, da tempo desiderate e ricercate, prima son partito con delle VENTO 20 raggi comprate dal mio meccanico, poi poco dopo mi ha tirato fuori una coppia di SHAMAL, entrambe le coppie erano però sraggiate, dunque dopo averne fatto fare una, vista la spesa folle le ho vendute; mi son buttato su un'altra coppia di SHAMAL comprate su Subito, complete e apparentemente perfette. Un amico mi ha fatto notare che avevano il mozzo crepato e mi ha spiegato che in queste ruote è cosa comune dato il basso numero di raggi.

Poi finalmente le vedo in mercatino, prezzo basso, condizioni apparentemente buone, mi informo dal venditore chiedendo e specificando il problema a cui spesso incorrono tali ruote e mi garantisce che non ci sono danni!

Il giorno stesso in cui arrivano controllo per scrupolo e noto la solita crepa descritta sopra.

Alla richiesta di restituzione/risarcimento, mi parla dell'accuratezza del pacco, della velocità di spedizione e dell'esecuzione del controllo da me richiesto, accusandomi di aver manomesso o rotto la ruota dopo che mi è arrivata.

SCONSIGLIATO e incompetente.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

pier giorgio, mettici una foto della crepa

PS: chissà perchè ma quando ho visto il link al feed-back sulla home ho pensato subito a male...ci avevo fatto un pensiero a quelle ruote..

Modificato da SilentWing (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto le posto Venerdì, quando torno a casa a Ra dove ho le ruote.

Per ora immaginati un mozzo C-record posteriore 16 fori raggiato radiale e 2° dal lato pignoni dove una testa di un raggio ha causato una crepa passante da parte a parte della flangia.

Se cede, cado e mi faccio male comunque non è un problema, il venditore sostiene che possano fare ancora 50.000km e inoltre l'imballaggio era fatto in maniera ottimale e lui le aveva comprate per usarle non per fregare qualcuno.... (Cit.LucaF&F alla richiesta di restituzione)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta...i mozzi li ho controllati!non lo ripeto piu!

Il prezzo basso non è indice di fregatura ma di venderli per bisogno di soldi e alla stessa cifra che li avevo pagati io!

Non avevano crepe,e non dico che si siano fatte durante il trasporto.....ma non capisco perchè ora mi accusi di cose non vere!

Quelle ruote le avevo comprate per usarle e non per venderle fregando qualcuno....è la verità.

E' la mia parola contro la tua!

Secondo me stai facendo il gioco di rifilarmi una posteriore presa da qualcun'altro con il mozzo posteriore rovinato.(come tu stesso hai raccontato)

Chi mi puo dare la garanzia che non sia cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrampicati sugli specchi bravo.

Te lo dimostro: guarda le tue foto, i cerchi per togliere il mastice sono stati tutti graffiati con un cacciavite, sei l'unico troglodita che lo toglie in tal modo, quelle che ho io, guarda caso hanno gli stessi segni di quelle delle tue foto! Ah già, avrei potuto sraggiarle in mezz'ora, sostituire il mozzo rotto e chiamarti, molto probabile come cosa.

Anzichè scusarti dell'errore commesso perseveri....

Come già scritto i casi sono due:

1- sei un beone, dopo averti fatto la richiesta specifica di controllare l'assenza di crepe nella flangia, hai controllato con superficialità e non hai trovato nulla.

2- sapevi del difetto e hai nascosto il tutto.

Una cosa è certa, in ogni caso ti reputo un'IDIOTA incompetente!

Non c'è feedback più efficace della dimostrazione diretta!

Almeno la prossima volta ti sarà più difficile fare il furbetto...

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .