Vai al contenuto

Le Mode


SBABBA
 Share

Recommended Posts

Noto che da tempo è esplosa la moda campagnolo shamal,atlanta e via dicendo,la chiamo "moda" perchè spulciando nell'archivio dei post ho trovato questo:

Loggati per vedere il contenuto

(non è un caso isolato,avrei intere pagine da elencare)

80 euro con mozzo.

Qualche anno fa non valeva un cazzo e ora c'è gente che sbarella per shamal venduti NOS anche a più di 600/700 dollari sulla baia,io non capirò mai questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io forse riesco a pigliarmi una Vento aggggratis... a ben cercare trovi... però in effeti neanche io capirò mai le mode!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente con un po' di pazienza e l'indice veloce ogni tanto

Loggati per vedere il contenuto
si trova ancora...ovviamente il discorso vale per tutti i componenti... 8)

Modificato da Matty (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono un affarone

http://www.ebay.it/itm/NOS-Campagnolo-Shamal-Titanium-9-10-11-Speed-w-Bags-/200629340866?pt=Cycling_Parts_Accessories&hash=item2eb670cac2#ht_12022wt_1139

ho preso paga giusto oggi..quasiquasi resto a digiuno un mese

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono un affarone

Loggati per vedere il contenuto

ho preso paga giusto oggi..quasiquasi resto a digiuno un mese

in Abruzzese...

Ma cussù ca sa fumate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia chiaro,so benissimo e sostengo che i prodotti campy siano tra i migliori se non I MIGLIORI,ma trovo veramente assurda sta moda che può rendere cerchi che erano dimenticati nelle cantine a chicche da 1300 euro a coppia

Modificato da SBABBA (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ehhe magari passa la moda e gli invenduti torneranno di nuovo in cantina, tanto vale provarci! mi auguro che nn li acquisti nessun pollo a quel prezzo però..

Link al commento
Condividi su altri siti

le avevo sul primo master olimpic appena uscirono....tirate nel cesso subito sono ruote pietose e delicatissime una robbaccia e sempre i soliti problemi nipples interni e mozzi che si crepavano solo con lo sguardo...ovvio se uno tiene la bici attaccata al muro se le può anche comprare ma quella è altra gente

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

le avevo sul primo master olimpic appena uscirono....tirate nel cesso subito sono ruote pietose e delicatissime una robbaccia e sempre i soliti problemi nipples interni e mozzi che si crepavano solo con lo sguardo...ovvio se uno tiene la bici attaccata al muro se le può anche comprare ma quella è altra gente

Personalmente non ho mai avuto shamal o alto profilo campagnolo,ma se dici così posso solo dire che è la stessa moda dello zarrospoke,tanta scena e niente resa

Link al commento
Condividi su altri siti

ah tra l altro fai di non dover cambiare raggi o cose simili vieni scacciato da tutti i biciclettari anche quelli più competenti dal trentino alla sicilia....da quel genere li son passato a mavic dalle prime cosmic alle ksyrium fino ad arrivare alle mavic carbon mai un problema....son stato fortunato? questo non lo so in generale so che comunque anche un bel basso profilo 32 36 fori se raggiato a modo non ti abbandona mai e FANCULO LE MODE con 1300 euro delle shamal nos ti fai un garage di ruote fatte per il verso

Link al commento
Condividi su altri siti

ah tra l altro fai di non dover cambiare raggi o cose simili vieni scacciato da tutti i biciclettari anche quelli più competenti dal trentino alla sicilia....da quel genere li son passato a mavic dalle prime cosmic alle ksyrium fino ad arrivare alle mavic carbon mai un problema....son stato fortunato? questo non lo so in generale so che comunque anche un bel basso profilo 32 36 fori se raggiato a modo non ti abbandona mai e FANCULO LE MODE con 1300 euro delle shamal nos ti fai un garage di ruote fatte per il verso

premesso che concordo al 100% sulle basso profilo 32...tutta la vita..

beh, ho anche un paio di shamal, proprio le 12HPW, che dire...non le uso tantissimo, ma ci ho fatto un paio di cronometro e stante il costo le ho trovate il miglio compromesso possibile (oh, scordatevi quelle cifre da cerebrolesi su ebay) con la metà di un dignitoso paio di full-carbon ho una ruota tutto sommato leggera per essere una alto profilo, pochi raggi = ottima areodinamica, e ad oggi zero problemi...boh che dire, io ne son contento...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto in pieno però convieni con me che non son ruote da usare tutti i giorni per lo meno quando le avevo e in bici ci andavo molto seriamente non so le avrò spompate troppo ma sinceramente per quel che le pagai per me furono soldi buttati ovvio se uno trova una buona bazza regalo o prezzo da sani di mente le può anche prendere....anche io o trovato una coppia di vento regalate, le monterò sul mio master vecchio e le terrò finche non le disintegro ma almeno non le ho pagate profumati danari ma so anche che non sono tranquillo al pari di un bel 32 fori ,stesso discorso vale per le varie 3 o 4 razze(non considero le aerospoke che per me non son ruote) roba delicata che userei solo per una crono o in pista niente da tutti i giorni su strada in bdc figuriamoci con una bici da pista usata in strada

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho le shamal "vecchie" sul master, anche usandole regolarmente mi sono sempre trovato bene, ora le monto quando prendo la bici per andare a fare giretti con la donna, due passi in centro, a far spese etc etc... sono stupende...

alla finee ho preso le shamal ultra per usarle quando faccio uscite serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una post 12 e un'anteriore 16. montate sulla bdc in acciaio e non le ho trovate malvagie. Oltretutto le ho pagate (di cui una nos) meno di una coppia di Miche xpress. Concordo pero' col discorso dell'uso occasionale e dedicato. E quoto anche l'uso del basso profilo 32 e 36. Anzi, se qualcuno ha da vendermi a buon prezzo una coppia di durace (post 9v) mi fa un favore che ci raggio un paio di Montreal

Link al commento
Condividi su altri siti

...convertito anch'io al profilo basso; nettamente piu' comodo, trovo pero' le shamal ottime ruote, ho ancora un'anteriore 12 raggi, mai avuto un problema e pesa meno di un profilo basso h32 campagnolo pista, in realta' sotto i 40km/h non avverti agevolazioni, pero' pagate veramente poco forse perchè prese prima della "moda".

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .