SBABBA

Le Mode

39 posts in this topic

Noto che da tempo è esplosa la moda campagnolo shamal,atlanta e via dicendo,la chiamo "moda" perchè spulciando nell'archivio dei post ho trovato questo:

Shamal

(non è un caso isolato,avrei intere pagine da elencare)

80 euro con mozzo.

Qualche anno fa non valeva un cazzo e ora c'è gente che sbarella per shamal venduti NOS anche a più di 600/700 dollari sulla baia,io non capirò mai questa cosa

Io forse riesco a pigliarmi una Vento aggggratis... a ben cercare trovi... però in effeti neanche io capirò mai le mode!

Fortunatamente con un po' di pazienza e l'indice veloce ogni tanto qualcosa si trova ancora...ovviamente il discorso vale per tutti i componenti... 8)

Edited by Matty (see edit history)

questi sono un affarone

http://www.ebay.it/itm/NOS-Campagnolo-Shamal-Titanium-9-10-11-Speed-w-Bags-/200629340866?pt=Cycling_Parts_Accessories&hash=item2eb670cac2#ht_12022wt_1139

ho preso paga giusto oggi..quasiquasi resto a digiuno un mese

Edited by etoy (see edit history)

Sia chiaro,so benissimo e sostengo che i prodotti campy siano tra i migliori se non I MIGLIORI,ma trovo veramente assurda sta moda che può rendere cerchi che erano dimenticati nelle cantine a chicche da 1300 euro a coppia

Edited by SBABBA (see edit history)

ehhe magari passa la moda e gli invenduti torneranno di nuovo in cantina, tanto vale provarci! mi auguro che nn li acquisti nessun pollo a quel prezzo però..

le avevo sul primo master olimpic appena uscirono....tirate nel cesso subito sono ruote pietose e delicatissime una robbaccia e sempre i soliti problemi nipples interni e mozzi che si crepavano solo con lo sguardo...ovvio se uno tiene la bici attaccata al muro se le può anche comprare ma quella è altra gente

Edited by francisthebike (see edit history)

le avevo sul primo master olimpic appena uscirono....tirate nel cesso subito sono ruote pietose e delicatissime una robbaccia e sempre i soliti problemi nipples interni e mozzi che si crepavano solo con lo sguardo...ovvio se uno tiene la bici attaccata al muro se le può anche comprare ma quella è altra gente

Personalmente non ho mai avuto shamal o alto profilo campagnolo,ma se dici così posso solo dire che è la stessa moda dello zarrospoke,tanta scena e niente resa

ah tra l altro fai di non dover cambiare raggi o cose simili vieni scacciato da tutti i biciclettari anche quelli più competenti dal trentino alla sicilia....da quel genere li son passato a mavic dalle prime cosmic alle ksyrium fino ad arrivare alle mavic carbon mai un problema....son stato fortunato? questo non lo so in generale so che comunque anche un bel basso profilo 32 36 fori se raggiato a modo non ti abbandona mai e FANCULO LE MODE con 1300 euro delle shamal nos ti fai un garage di ruote fatte per il verso