Tommy Fano Bike Polo

Campione d'Italia

13 posts in this topic

ho lanciato la provocazione ed ha funzionato! ah ah ah

giochiamo, giochiamo!

;)

no®, http://www.youtube.com/watch?v=4eGQ5VFt7P4: è proprio che non s'è capito cosa volevi dire.

con parole tue...

Ciao.

dopo aver sfidato i ragazzi di Milano, che ci hanno ospitato, sono venuti a trovarci a Fano i ragazzi di Roma bike polo.

Per quel poco che conosco non posso che notare che l'ambiente del bike polo è composto da ragazzi simpatici e alla mano. E secondo me, che persone facciano così tanti km per giocare vuol dire che di passione ce n'è.

Si dice che Padova e Vicenza siano le più forti.

A parte la scherzosa provocazione, organizzate qualche torneo?

no, guarda, ti hanno gabbato: a Padova siamo forti solo negli aperitivi.

comunque, da tradizione(?), a breve Gianlu di Vicenza dovrebbe organizzare la prossima tappa del Torneo della Mazza d'Oro.

vero Gianlu?

l'idea delle "conference" non è male, però c'è un problema...che non siamo così tanti, per il momento, a giocare a BP, specie a sud Po.

le distanze sono un po' proibitive (penso ai catanesi e ai torinesi!) però provare ad organizzare na cosetta con tutti i "club" italiani non sarebbe mica male...

L'altro mese siamo andati in camper a Milano, questo week end son venuti su i romani da noi, piccole pensioni, bed and breakfast, si fa. Noi siam disposti a muoverci. Vedo anche nei ragazzi romani, simpaticissimi, molta passione. Una volta all'anno o magari 2 si fa.