Vai al contenuto

Mozzi Miche o Novatech?


mikicomi
 Share

mozzi?  

33 voti

  1. 1. miche o novatech

    • miche
      21
    • novatech
      12


Recommended Posts

I Novateck daje e daje sono pero' quelli che si sfilettano piu' facilmente..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto a due amici svitarsi il dado e controdado dei novatech, sui miche non ho mai avuto problemi. in più quel bel dado da ferramente montato sui novatech sarà anche pratico ma proprio non mi va giù quindi io dico miche.

Link al commento
Condividi su altri siti

novatec da più di un anno ad uso cittadino. sono una bomba, scorrevoli e solidi. sono come nuovi, mai sfilettato o svitato nulla. i miche non li ho mai provati, il vantaggio è che con il sistema della slitta cambi facilmente pignone dietro. bless

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto a due amici svitarsi il dado e controdado dei novatech, sui miche non ho mai avuto problemi. in più quel bel dado da ferramente montato sui novatech sarà anche pratico ma proprio non mi va giù quindi io dico miche.

se la gente non è capace a montare un semplice pignone non è mica colpa dei mozzi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

novatec da più di un anno ad uso cittadino. sono una bomba, scorrevoli e solidi. sono come nuovi, mai sfilettato o svitato nulla. i miche non li ho mai provati, il vantaggio è che con il sistema della slitta cambi facilmente pignone dietro. bless

ho una coppia di ruote con novatech a cui ho incollato la slitta miche e funziona alla perfezione!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

incollato come? sono curioso, frenafiletti? avevo letto che teoricamente le filettature non sono perfettamente compatibili...beh poi dalla teoria alla pratica le cose cambiano...e questo si sa. yo

ps hai dimenticato una H 'O__o

Modificato da (V) (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

incollato come? sono curioso, frenafiletti? avevo letto che teoricamente le filettature non sono perfettamente compatibili...beh poi dalla teoria alla pratica le cose cambiano...e questo si sa. yo

ps hai dimenticato una H 'O__o

si frenafiletti extraforte! la differenza del passo del filetto non sta nella filettatura per il pignone ma in quella per il lockring che deve essere il suo!

ps grazie per l'H

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

incollato come? sono curioso, frenafiletti? avevo letto che teoricamente le filettature non sono perfettamente compatibili...beh poi dalla teoria alla pratica le cose cambiano...e questo si sa. yo

ps hai dimenticato una H 'O__o

si frenafiletti extraforte! la differenza del passo del filetto non sta nella filettatura per il pignone ma in quella per il lockring che deve essere il suo!

ps grazie per l'H

scusa ma allora che bisogno c'era di incollare la slitta?

Edit: Ah beh...effettivamente...

Modificato da SilentWing (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

incollato come? sono curioso, frenafiletti? avevo letto che teoricamente le filettature non sono perfettamente compatibili...beh poi dalla teoria alla pratica le cose cambiano...e questo si sa. yo

ps hai dimenticato una H 'O__o

si frenafiletti extraforte! la differenza del passo del filetto non sta nella filettatura per il pignone ma in quella per il lockring che deve essere il suo!

ps grazie per l'H

scusa ma allora che bisogno c'era di incollare la slitta?

Edit: Ah beh...effettivamente...

perchè l'ho fatto nel periodo in cui i novatech sembrava fossero il diavolo ed invece!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto a due amici svitarsi il dado e controdado dei novatech, sui miche non ho mai avuto problemi. in più quel bel dado da ferramente montato sui novatech sarà anche pratico ma proprio non mi va giù quindi io dico miche.

se la gente non è capace a montare un semplice pignone non è mica colpa dei mozzi!

se si svita il dado e il controdado del perno si però.... il mio pignone non è montato con un dado e un controdato ma con un pignone filettato (o slitta porta pignone) e da una controghiera....

Link al commento
Condividi su altri siti

bomba di sondaggione, con testa a testa sul 5 pari, avanti, spostate l'ago della bilancia, ma votate se avete avuto esperienza su questi mozzi, non alla cazzo, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .