Vai al contenuto

Mozzi Miche o Novatech?


mikicomi
 Share

mozzi?  

33 voti

  1. 1. miche o novatech

    • miche
      21
    • novatech
      12


Recommended Posts

Ciao, apro questo topico per conto di mio fratello che deve acquistare delle ruote da cicli Cornale.

Come molti sapranno il negozio offre varie configurazioni e noi siamo indecisi:

Mozzi Miche o Novatech?

Quali sono più resistenti e duraturi per un uso cittadino? qualcuno li ha già provati?! pregi, difetti?!

Grazie mille!!!! ;)

PS: già che ci sono chiedo un altra cosa, che differenza c'è tra un mozzo a flangia alta o bassa? sono apprezzabili le differenze?

Grazie di nuovo!

Mik.

Link al commento
Condividi su altri siti

parto dal fondo.... la differenza è proprio scritta lì, nell'altezza delle flange! in teoria una flangia alta ti dà una ruota con raggi più corti quindi più rigida...poi che tu (nel senso di uno normale come noi) lo percepisca distintamente è poi da capire...

Poi la domanda principale, miche e novatech

Io li ho entrambi, da più di un anno, di mio ti posso dire che trovo i novatech super super scorrevoli, leggeri, comunque ben fatti. Considera che però li uso solo in situazioni non-urbane.

i Miche li trovo un po' più robusti e "tutto fare" anche se per andar veloce userei altra roba, non mi farei paura ad usarli in città, certo non a farci i trikki.

Link al commento
Condividi su altri siti

novatech!

quoto

anche io li ho tutti e due

i novatech a me sembrano piu resistenti e i miei sono super scorrevoli

rapporto qualità prezzo sono i migliori

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

NOVATEC TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!

io mi son fatto fare 2 ruote con cerchi mavic reflex con tubolari + mozzi novatec.

I mozzi anche a dette di chi li ha montati sono davvero moooolto scorrevoli, ottima qualità/prezzo ed infine personalmente mi trovo benissimo. Te li consiglio.

Michè non ho avuto la fortuna di provarli quindi non ti saprei dire, ma anche io ero indeciso tra i due ma poi alla fine la scelta è stata quella giusta.

NOVATEC!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .