Vai al contenuto

prima fissa v1.0


Luch@sss
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

vi presento la mia prima fissa (ovviamente da battaglia, quella per spararsi i miei quotidiani 30-32km per andare al lavoro tutti i giorni), nata da una conversione di una vecchia bianchi trovata in garage, ammuffita, un pò arrugginita e piena di ragnatele! Sono apertissimo a qualsiasi tipo di consiglio anche perchè sono veramente un novellino. Mi fido del vostro giudizio tecnico!

Scusate le foto ma sn tutte da cellulare pacco!

Qui è cm si presentava qualche mesetto fa!

Loggati per vedere il contenuto

Dopo aver tolto tutto il superfluo e dopo qualche piccola modifica estetica la mia piccola ha cominciato a prender forma!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Passiamo ora ai vari componenti:

- il telaio a detta del mio mentore Stephan2 dovrebbe essere un Bianchi Rekord, anni '80

- mc Miche (from ciclistica)

- guarnitura lasko original 46 denti (ciclistica)

- pignone 17

- cerchi ex-cinelli di Stephan2 Miche Express cn mozzo flip-flop...il pignone libero c'è ma per bellezza..guai a fermare i piedi in movimento!!!

- pipa ITM

- serie sterzo Ofmega

- bullhorn lino anodizzato by PoppyNoise (grassssie!)

- leva freno Promax

- freno (c'era già ho adattato solo la guaina e il cavo)

- pedali (fan schifo)

- gabbiette low cost plasticaccia nera (lo posso dire? sn della deca nn mi insultate)

Ora...a voi i commenti...però na domanda estetica ve la chiedo...il bull..che faccio lo nastro o lascio così? e se lo nastro, bianco o rosso?

prox interventi in programma sn pedali, questi fanno veramente pena, sella, reggisella, pipa e basta, poi me ne compro una già finita dodici!

Ciao raga ci si vede al RHC sabato sera! (a bordo strada ovvio cn una bella birretta a godersi la gara!)

Modificato da Luch@sss (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

te sei un amante del freddo metallo! stamattina però le mani erano congelate!!! ;-)

cmq per ora resta così anche perchè nn voglio coprire già il lino rosso!

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti il nestro è utile sia in inverno che in estate (la presa se hai le mani sudate non è il massimo) però 'nudo' è sicuramente più figo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .