Vai al contenuto

Luca Ceci nuovo record Italiano.


 Share

Recommended Posts

Nella giornata di ieri Luca Ceci nella kermesse del GP di Mosca ha stabilito nelle batterie di qualificazione della velocità il tempo di 9.974 infrangendo la barriera dei 10 secondi e stabilendo un nuovo strabiliante record Italiano.

Siamo sulla buona strada.....grande il nostro Luca.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e come è andata poi nello scontro con gli altri? comunque stra complimenti, i ceci sono la famiglia da battere nella velocità tricolore!

Link al commento
Condividi su altri siti

e come è andata poi nello scontro con gli altri? comunque stra complimenti, i ceci sono la famiglia da battere nella velocità tricolore!

Luca ha fatto poi terzo nella velocità.

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto complimenti a Luca per il risultato, già agli italiani si intravedeva il lavoro svolto, alla faccia di chi dice che la pista in Italia è morta.

interessante il fatto che il velodromo di Mosca sia teatro dell'ennesimo record, deve essere davvero una bella pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto complimenti a Luca per il risultato, già agli italiani si intravedeva il lavoro svolto, alla faccia di chi dice che la pista in Italia è morta.

interessante il fatto che il velodromo di Mosca sia teatro dell'ennesimo record, deve essere davvero una bella pista.

Malnatt, il singolo risultato non fa il movimento, purtroppo. Anzi, semmai ti fa ancor di più incazzare... :-P

p.s.: complimenti a Ceci comunque, più per il terzo posto che per il record in sè... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non parlo di movimento, che a livello di federazione non esiste, parlo di persone che da sole, dal basso, stanno iniziando a fare qualcosa e i risultati si vedono.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non parlo di movimento, che a livello di federazione non esiste, parlo di persone che da sole, dal basso, stanno iniziando a fare qualcosa e i risultati si vedono.

Ah bèh, la pratica della base, dal basso, infatti è l'unica speranza per tenere accesa la fiammella in attesa che si riesca ad appiccare l'incendio, come dicevo nel topic sul Vigorelli.....solo che hai usato l'espressione "la pista è morta" che è appunto un espressione che solitamente si usa riguardo al movimento e da qui l'equivoco... ;-)

p.s.: mia cugina è un'istruttrice federale francese. Settimana scorsa mi ha scritto dicendomi che la federazione transalpina ha ratificato che nei velodromi francesi si dia la bici gratis ai ragazzini che vogliono provare per tutto il primo anno di pratica. E' il primo caso in cui l'espressione "adescamento di minore" ha un suono piacevole alle mie orecchie... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di ieri Luca Ceci nella kermesse del GP di Mosca ha stabilito nelle batterie di qualificazione della velocità il tempo di 9.974 infrangendo la barriera dei 10 secondi e stabilendo un nuovo strabiliante record Italiano.

Siamo sulla buona strada.....grande il nostro Luca.

...che dire!?!?! GRANDE Luca! Complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .