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hereistay

Guarniture economiche, quale di queste due è "migliore"?

16 posts in this topic

Purtroppo non ho grandi disponibilità economiche e nel mio budget rientrano solo due guarniture.

Si tratta di una Lasco 165mm 46T, di una shun 170mm con 3 corone, da 52, da 42 e da 30 e un'altra shun 170mm 46T.

Sarei tentato dalla shun con le 3 corone, ma essendo un principiante e avendo già un 42 non so se quel 52 poi sarebbe troppo....il che significherebbe sborsare altri soldi per comperare un 46 o un 48...no?

In ogni modo in generale meglio Lasco o Shun?

P.s.: dimenticavo, quel 165mm e 170mm indica la lunghezza della pedivella? La bici ora monta un 170mm...posso metterci anche un 165mm, è indifferente?

Edited by hereistay (see edit history)

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La lunghezza è indifferente, poi valuta tu cosa ti conviene (cambia di 5mm dall'uno all'altro, non è poi molto)... La shun non l'ho mai provata, la lasco ha i denti che "si piegano" (se guardi in Consigli & info c'è un post fatto apposta) :)

Se cerchi con google, trovi tutte le recensioni della shun... io andrei su quella a colpo sicuro!

Edited by fixedalvuz (see edit history)

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ho una economica lasco (da 1/8).posso dirti che, per quanto mi riguarda, non ho avuto problemi di sorta ed ho fatto circa 2000km senza problemi. Il problema alla lasco al quale si riferiva la precedente risposta a me sembra dovuto ad una linea catena errata (piuttosto che ad una scarsa qualità del pezzo). Per le altre marche consigliate non so dire in quanto non le ho provate!

ciao

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Ma una domanda..la lasco ha la corona fissata o si può sostituire?

Se volessi un giorno cambiare solo la corona potrei farlo?

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Ma una domanda..la lasco ha la corona fissata o si può sostituire?

Se volessi un giorno cambiare solo la corona potrei farlo?

La Lasco che ho io si può sostituire svitando i soliti 5 bulloni. La qualità complessiva mi sembra in linea con la fascia di prezzo alla quale viene venduta

Edited by Franz77 (see edit history)

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Sono in crisi.

Allora, le possibilità son due stesso prezzo 35€.

Primo caso si tratta di una lasco però dagli usa, quindi potrebbe significare quasi di sicuro tasse doganali che credo possono far lievitare il prezzo a 50€.

Secondo caso guarnitura prowheel a 35€ da andare a comperare a una 50ina di km da casa mia..

Di queste prowheel sapete dirmi nulla?

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Sono due mesi che giro in fissa con una Lasco Original 46T abbinata ad un pignone da 16T, per ora nessun problema, direi ottimo acquisto! secondo me riesci a trovare qualcuno che te la spedisce dall'Italia senza cambiare continente... ciao!

PS: la corona si può sostituire svitando le 5 viti a brugola, io l'ho fatto sostituendo per estetica alla guarnitura tutta silver una corona nera (sempre lasco original) che già avevo.

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se vai su margotcicli o everybody fixed

la lasco la paghi 50 euro se la vuoi silver!ti conviene prenderla li se è la tua scelta definitiva.:-D

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se vai su margotcicli o everybody fixed

la lasco la paghi 50 euro se la vuoi silver!ti conviene prenderla li se è la tua scelta definitiva.:-D

Mi serve rossa e lasco a 35€ nuovo spedito da Italia non esiste proprio.

Ma di questa Prowheel nessuno sa nulla?

Edited by hereistay (see edit history)

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Qualcuno saprebbe dirmi se con questo mc la lasco è compatibile:

(vi riporto quello che leggo inciso sopra)

"B337 Slovakia Kinex VE 107 ISO"

Mentre sui deu tappi in metallo c'è scritto : "Miche 36x24 fil"

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era solo na dritta mica ci guadagno nulla!

detto cio fa quel che vuoi

?

perchè questa risposta?

ho solo detto a steve12pila che una lasco a 35€ in Italia non te la vende nessuno!

Per quanto riguarda il tuo intervento purtroppo a me serve rossa...

Chi mi aiuta con l'mc?

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Ma "linea catena 43.5 mm" cosa significa?

Sarebbe la distanza in linea tra corona e pignone?

Inoltre, la Prowheel ha questo tra le caratteristiche: "ISIS Drive 108mm/M15;Square 110.5mm/M8" e linea catena 45mm.

Sarebbe compatibile col mio mc?

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