Vai al contenuto

MANIFESTAZIONE PRO-VIGORELLI


 Share

Recommended Posts

Ne abbiamo parlato tante volte, il restauro completo è il sogno perchè permetterebbe di far diventare il Vigorelli una vera risorsa per la città con ritorno d'immagine ed economico (immaginatevi 6 giorni e Mondiali Pista organizzati a Milano.....ieri sera ho portato volantini nella sede di una squadra che ha più di cento anni di storia, c'era un tizio che al Vigorelli ci correva e mi ha raccontato che ai suoi tempi ogni mercoledì c'erano gare pro al Vigorelli e gli spalti eran sempre pieni...).

Siccome questo è un sogno che prevede tanti soldi e lunghi tempi di realizzazione, già avere la semplice pista utilizzabile, senza gare ma solo come sfruttamento spassionato di un monumento da non dimenticare sarebbe già molto come piano B.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto andando dalle forze dell'ordine per l'autorizzazione, pare ci sia un piccolo intoppo, incrociate le dita....... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenete d'occhio Repubblica, domani! ;-)

Tenete d'occhio Repubblica, domani! ;-)

Cavolo hanno fatto un articolo immenso.....complimenti e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

e sti stronzi poi hanno anche il coraggio di dirci che non han soldi

Loggati per vedere il contenuto

la notizia è vecchia però!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto andando dalle forze dell'ordine per l'autorizzazione, pare ci sia un piccolo intoppo, incrociate le dita....... :-P

a me dell' intoppo non me ne fotte niente a sto punto con tutto lo sbattone che ci stiamo facendo la manifestazione si fa e basta e che non ci rompano il cazzo che c'è pure il blocco ....spaccacazzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uh-uh io gli avevo detto solo di andare a vederlo il nostro blog mica di affiancarci a dei professionisti.

anche definirmi pistard e "attivo nell'organizzazione" è stato fin troppo lusinghiero.

mah, la stampa.

comunque bell'articolo, ha pure spiegato in maniera abbastanza chiara il funzionamento di una fissa quindi bravo franco!

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto andando dalle forze dell'ordine per l'autorizzazione, pare ci sia un piccolo intoppo, incrociate le dita....... :-P

a me dell' intoppo non me ne fotte niente a sto punto con tutto lo sbattone che ci stiamo facendo la manifestazione si fa e basta e che non ci rompano il cazzo che c'è pure il blocco ....spaccacazzo

Tranquilli ragazzi, risolto tutto! Un mero equivoco, la cosa che mi lascia basito e che se non avessi la fidanzata avvocato sarei già al manicomio......sta settimana ho visto più le forze dell'ordine che la mia donna.....

Ma è tutto risolto, ho ufficialmente in mano permessi ed autorizzazione, quindi ormai non ci ferma più nessuno!... :-)

p.s.: Guido fa niente, non è facile far calare un giornalista in una realtà che non conosce in 10 minuti di chiacchierata, è normale (anche ieri un altro continuava a dirmi "ma chi c'è dietro tutto?! Chi è che organizza?!..." OKKAZZO, NON C'E' NESSUNO DIETRO, C'E' SOLO UNA CITTADINANZA CHE S'E' ROTTA I COGLIONI DI VIVERE IN UN CIMITERO!!!!!...).......ma chissenefrega, l'importante era avere spazio e voce li abbiamo ottenuti..... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda a bruciapelo, che son curioso.

Sperando che il Vigorelli venga risistemato, voi vorreste che la pista mantenesse la sua lunghezza attuale di 397 metri o preferireste che venisse portato alla lunghezza standard delle piste attuali, cioè 250m?

Nel primo caso si ridarebbe vita ad un impianto leggendario, ristrutturato e allo stesso tempo non snaturato ma destinato unicamente ad allenamenti (ed eventualmente ad una scuola federale...).

Nel secondo caso bisognerebbe riprogettare pesantemente l'aspetto interiore dell'impianto, per accogliere la nuova pista, decisamente meno ingombrante ma Milano potrebbe tornare ad ospitare 6 giorni e/o altre manifestazioni. I giocatori di football però dovrebbero rinunciare all'impianto.

è un discorso articolato che si è fatto e rifatto e che dipende dai soldi che si riescono a rimediare, certamente nel caso IPOTETICO che la pista venga fatta a 250 mt ....SICURAMENTE nel progetto dovrà rientrare una nuova e PIU DIGNITOSA sistemazione del football americano che forse vista la longevità della squadra è anche giusto che meriti, il problema non si pone ovviamente nel caso in cui la pista rimane a 400 mt, in quel caso un nuovo manto di erba sintetica ospiterà i giocatori.......ti puo sembrare strano ma io la pista la vorrei della lunghezza attuale .....visto L' INTERESSE IGNOBILE E ASSENTE DELLA FEDERAZIONE al vigorelli penso che il vigo a questo punto possa fare a meno della federazione....troppi interessi troppa politica troppe manovre oscure, io che sono un romantico vorrei una gestione fresca e pulita di nuove forze private miste a verri appassionati .... ti posso giurare che funzionerebbe alla grandissima

si beh poi il discorso fondamentalmente è che la squadra di football è pronta a investire una bella cifra, quindi penso proprio che se vi fosse un'ipotetica ristrutturazione la pista rimarrebbe lunga com'è adesso, anche perchè l'unico stadio lontanamente paragonabile al vigo diventerebbe l'arena, ma non c'è nessun interesse a metterla a posto, snaturarla e farla diventare uno stadio di football, certo che la pista regolamentare a milano farebbe gola, però molto difficile da realizzare facendo contenti tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

io la mia comunicazione l'ho inoltrata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io nel mio piccolo ho cercato di diffondere l'informazione, avrò modo di farvi sapere e vedremo domenica.

In ogni caso, mille grazie a tutti coloro che si sono sbattuti sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda a bruciapelo, che son curioso.

Sperando che il Vigorelli venga risistemato, voi vorreste che la pista mantenesse la sua lunghezza attuale di 397 metri o preferireste che venisse portato alla lunghezza standard delle piste attuali, cioè 250m?

Nel primo caso si ridarebbe vita ad un impianto leggendario, ristrutturato e allo stesso tempo non snaturato ma destinato unicamente ad allenamenti (ed eventualmente ad una scuola federale...).

Nel secondo caso bisognerebbe riprogettare pesantemente l'aspetto interiore dell'impianto, per accogliere la nuova pista, decisamente meno ingombrante ma Milano potrebbe tornare ad ospitare 6 giorni e/o altre manifestazioni. I giocatori di football però dovrebbero rinunciare all'impianto.

è un discorso articolato che si è fatto e rifatto e che dipende dai soldi che si riescono a rimediare, certamente nel caso IPOTETICO che la pista venga fatta a 250 mt ....SICURAMENTE nel progetto dovrà rientrare una nuova e PIU DIGNITOSA sistemazione del football americano che forse vista la longevità della squadra è anche giusto che meriti, il problema non si pone ovviamente nel caso in cui la pista rimane a 400 mt, in quel caso un nuovo manto di erba sintetica ospiterà i giocatori.......ti puo sembrare strano ma io la pista la vorrei della lunghezza attuale .....visto L' INTERESSE IGNOBILE E ASSENTE DELLA FEDERAZIONE al vigorelli penso che il vigo a questo punto possa fare a meno della federazione....troppi interessi troppa politica troppe manovre oscure, io che sono un romantico vorrei una gestione fresca e pulita di nuove forze private miste a verri appassionati .... ti posso giurare che funzionerebbe alla grandissima

si beh poi il discorso fondamentalmente è che la squadra di football è pronta a investire una bella cifra, quindi penso proprio che se vi fosse un'ipotetica ristrutturazione la pista rimarrebbe lunga com'è adesso, anche perchè l'unico stadio lontanamente paragonabile al vigo diventerebbe l'arena, ma non c'è nessun interesse a metterla a posto, snaturarla e farla diventare uno stadio di football, certo che la pista regolamentare a milano farebbe gola, però molto difficile da realizzare facendo contenti tutti!

a me la pista va benissimo così come è ...come da tradizione ...saremo gli anarchici della pista 400....e gli altri celodevonosucare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .