Vai al contenuto

MANIFESTAZIONE PRO-VIGORELLI


 Share

Recommended Posts

Rifacciamo una seconda MILANO-TORINO autunnale/invernale!!!

So per certo che c'è gente che scalpita all'idea di poterla rifare.

Se la si organizza bene, potremmo prendere 2 piccioni con una fava visto che anche il velodromo di torino è in pessime condizioni a quanto leggevo qui sul forum.

Legare alla manifestazione anche qualcosa di più mondano oltre alla pedalata.

beh...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

idea semplice, al posto dei rulli..tutti in surplace davanti al vigo.

magari con tentativo di battere il record italiano, che ignoro di quanto sia, ma i MEGLIO bravi del forum ciarriveno.

Modificato da indio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

DAne ti quoto a bomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

per qualsiasi cosa,

impegno, striscioni, surplace, appoggio economico o logistico, contate su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO ABBOMBA INDIO!

non è assolutamente male l'idea di stare in surplace davanti al Vigo, contate anche su di me, rianimiamo sto Vigorelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi ....c' è stata l' associazione/adesione anche di chi all' interno di quella struttura gioca a futbol ammmeregano ;) ....si parlerebbe di parecchie persone che avrebbero anche loro a cuore la ristrutturazione, per completezza di informazione questo è quello che mi ha detto:

questa settimana ci alleniamo lunedì martedì e mercoledì, dalle 20.30 alle 22.30, perchè c'è a milano il nuovo allenatore americano e dobbiamo fargli vedere un pò i giocatori per valutare possibili acquisti e cambiamenti che deve fare, per il resto dell'anno ci alleniamo il martedì e il giovedì agli stessi orari, lo stadio comunque penso sia aperto già dalle 19.30, stasera ci sarà anche la gazzetta dello sport per un intervista al coach, in ogni caso a milano ci sono altre 2 squadre oltre la mia, contando che ogni squadra tra giovanili e campionati senior vari ha un centinaio di giocatori almeno, non è proprio pochissima gente, se si riuscisse a far girare la voce anche nell'ambiente del football non sarebbe per niente male!

p.s. per le partite al momento non lo so, il campionato di serie A comincia dopo l'inverno, per il momento c'è il campionato giovanile, appena saprò gli orari delle partite anche della giovanile ve le posterò, anche perchè in allenamento viene molto difficile parlare, quando gioca la giovanile è tutto un altro discorso anche perchè c'è il presidente sugli spalti e quasi tutti i giocatori senior di solito vanno a vedere le partite.

filo

ora visto che mi trovo un attimo seriamente infortunato, pensavo per martedì prox di andare da lui e vedere che dice così ci conosciamo e ne parliamo 5 minuti, intanto voi continuate con le adesioni e a spargere la parola che se tutto va bene presto si deciderà una data, una volta decisa la data bisognerà avere come dotazione minima lo striscione da apporre, e magari una bella scala alta per metterlo iun posizione difficilmente rimoviblie.....nonchè cosa molto importante cercare con tutti i mezzi a nostra disposizione di fare girare la voce il più possibile.....right??

Link al commento
Condividi su altri siti

riessumendo le idee di tutti esce ciò .......

ok per sit in eccc ...

ok per striscione permanente...

ok per volantinaggio/manifesti _ovviamente abusivi_

ok per coinvolgimento amici della stampa

ok per adesivi invasivi un po ovunque

ok per gara di surplace

ok per manifestazione con rulli (eventualmente ognuno porta i suoi e chi non fa surplace fa i rulli)

poi decideremo cosa fare (o magari facciamo tutto-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giovedì sera vi posso portar lì la critical mass a fare rumore. Ora sta finendo la bella stagione ma quest'estate nelle serate buone siamo arrivati oltre le 400 bici :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bona anche per me.

Si fa presto a far girar la voce anche tra le ciclofficine, qualcun'altro lo raccatteremo, no?

Modificato da Nephasto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa complementare potrebbe essere di mandare, dopo le iniziative o in contemporanea, una lettera a Maran e all'assessore allo Sport. Sul tema mobilità ciclabile Maran aveva dimostrato di ascoltare, dopo che Fixedforum gli ha recapitato una serie di punti e richieste. Mi pare che ci si possa far sentire, da ambo gli assessori, anche in questo caso. Potrebbe essere un modo per far diventare FF un referente ascoltato a Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giovedì sera vi posso portar lì la critical mass a fare rumore. Ora sta finendo la bella stagione ma quest'estate nelle serate buone siamo arrivati oltre le 400 bici :-)

ottimo +1 presto striscione allora.....bell' iniziativa

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa complementare potrebbe essere di mandare, dopo le iniziative o in contemporanea, una lettera a Maran e all'assessore allo Sport. Sul tema mobilità ciclabile Maran aveva dimostrato di ascoltare, dopo che Fixedforum gli ha recapitato una serie di punti e richieste. Mi pare che ci si possa far sentire, da ambo gli assessori, anche in questo caso. Potrebbe essere un modo per far diventare FF un referente ascoltato a Milano.

io avevo pensato anche a una raccolta firme sul posto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .