Vai al contenuto

MANIFESTAZIONE PRO-VIGORELLI


 Share

Recommended Posts

a parte quello,ma chi ne capisce un minimo di bici sa che ,il Vigorelli mollato cosi' e' uno scempio.

basti pensare alle potenzialita' economiche derivanti dagli eventi sportivi...

Cazzo il forum di assago si che e' in culo ai lupi.

e il Vigo no..che e' in centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie anche a Ovomaltina che si è fatto un bello sbattone di stampaggio volantini, ragazzi scusate se vi sono sembrato molto assente ma sono un po fuso in sto periodo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

o ma sotto casa di pisapia non avete tappezzato????

Link al commento
Condividi su altri siti

visto ke c'e' il blocco una capatina sotto casa ,tutti noi in fissa...lo si potrebbe fare..+ quelli del football al seguito gia' bardati e blindati..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie anche a Ovomaltina che si è fatto un bello sbattone di stampaggio volantini, ragazzi scusate se vi sono sembrato molto assente ma sono un po fuso in sto periodo.....

Vai tranqui! :D

L'importante essere carichi domenica!

Riusciamo a procurarci le cose per fare del vin brulè?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Huxley: a proposito, Ovomaltina doveva stampare anche i moduli firme, se non sbaglio. Qualcuno s'è attivato per il recupero?!...

Per il resto etsendo i ringraziamenti a tuti quelli che danno una mano in qualche modo, sia fattivamente che col semplice passaparola (o passalink) non faccio i singoli nomi per adesso perchè ci metterei una cifra e conto di fare un post apposito per non dimenticar nessuno...

@Drughet: guarda, anche non ci capisce di bici mi dice che dovrebbero riaprirlo.....uno oggi pomeriggio mi ha detto "io di bici non ci capisco nulla perchè a me serve solo per andare al lavoro e a far la spesa, ma se è uno stadio per le bici ("stadio per le bici" fa ridere però mi ha emozionato, N.d.R.) dovrebbero aprirlo alle bici.....poi a me non me ne frega nulla, ma se è così famoso nel mondo tenerlo così è un'altra figura di merda italiana..."

Possiamo dargli torto?!...

@Ovomaltina: per il vin brulè s'era offerto Drughet ed anche Cauz, è che bisognerebbe fare un po' di spesa e poi fare la colletta domenica, è che io sono veramente full col lavoro e non so cosa riesco a fare......

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, girando a portare locandine e volantini la cosa più bella è l'entusiasmo con cui viene accolta questa iniziativa.

ragazzi prima di partire in quinta con il vin brulè (che è apprezzatissimo eh :)) abbiamo un problema più terra-terra, c'è bisogno un tavolo o comunque un supporto su cui far firmare la gente, c'è qualcuno che ha modo di portarlo? in caso in cui non ci sia nessuno io posso farmi lo sbatti di venire lì con la macchina prima delle 10 e poi lasciarla ferma fino alla fine del blocco, però ho bisogno di saperlo prima.

sembra stupido, ma ognuno porti almeno una penna, almeno evitiamo di rimanere senza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, girando a portare locandine e volantini la cosa più bella è l'entusiasmo con cui viene accolta questa iniziativa.

ragazzi prima di partire in quinta con il vin brulè (che è apprezzatissimo eh :)) abbiamo un problema più terra-terra, c'è bisogno un tavolo o comunque un supporto su cui far firmare la gente, c'è qualcuno che ha modo di portarlo? in caso in cui non ci sia nessuno io posso farmi lo sbatti di venire lì con la macchina prima delle 10 e poi lasciarla ferma fino alla fine del blocco, però ho bisogno di saperlo prima.

sembra stupido, ma ognuno porti almeno una penna, almeno evitiamo di rimanere senza ;)

Allora tavolo e cavalletti dovrei averli io (oh, fra un po' faccio pure il parquet nuovo del Vigorelli... :-D), oggi pomeriggio controllo.

Un grazie ad Ovomaltina per i moduli, per i permessi dovremmo essere a posto, c'è l'incognita pioggia e una bestemmia rischia di sgorgarmi spontanea.....

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo..pare che domenica non si possa girare nemmeno con il gpl...

molto difficile portare i cavalletti allora...li posso dare a qualcuno sabato.

Modificato da emi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo..pare che domenica non si possa girare nemmeno con il gpl...

molto difficile portare i cavalletti allora...li posso dare a qualcuno sabato.

impossibile emi, ti stan prendendo per il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo..pare che domenica non si possa girare nemmeno con il gpl...

molto difficile portare i cavalletti allora...li posso dare a qualcuno sabato.

impossibile emi, ti stan prendendo per il culo

E invece mi sa che purtroppo è vero

Loggati per vedere il contenuto

Nell'allegato ci sono tutte le deroghe.

Mi sa che è stato così anche il mese scorso, la nuova politica è di non fare distinzioni sulle classi di inquinamento....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .