Vai al contenuto

MANIFESTAZIONE PRO-VIGORELLI


 Share

Recommended Posts

faremo allora n mododi non bloccarlo facendolo dove si potrà

yeah! cmq veramente bella l'idea dell'anello di bici! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

altri aggiornamenti

abbiamo trovato una tipografia compiacente che si è proposta di farci a gratisse (pensate nel 2011!!!) lo striscione, un po di flyer e un po di locandine da metterer nei negozi.........

chi sta stampando i volantini...ovomaltina, varanazzo e farfilo mi possono comunicare a che numero sono???? grazie cari

cerchiamo volontari disponibili ad attaccare qua e la e distribuire un po di volantini per milano, per i negozi e altra distribuzione ci pensiamo noi ma non possimao distribuire tutto da soli.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io ne ho circa 300....se volete ci si becca e inizio a darveli, no problem...

benissimo.....dove e quando saresti comodo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se volete metterli nei negozi io ve li distribuisco volentieri milano nord e bassa brianza e li metto nei nostri una catena di telefonia

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se volete metterli nei negozi io ve li distribuisco volentieri milano nord e bassa brianza e li metto nei nostri una catena di telefonia

ok appena ci sono ti contatto o mi dai l' indirizzo e te li porto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, c'è infatti bisogno di volontari per la distribuzione di volantini e locandine..... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro suggerirei di mettere la data nel titolo del topic...vedi mai che qualcuno si scordi il giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io ne ho circa 300....se volete ci si becca e inizio a darveli, no problem...

benissimo.....dove e quando saresti comodo ;)

Se riesco a passare in Solari durante la Critical li posso portare, altrimenti alla Alleycat di sabato, oppure dimmi tu...massima disponibilità, io tralaltro abito a 5 minuti dal Vigo...

Modificato da Varanazzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

huxley..girami il file del volantino.

ne stampo un pò e li do in giro..

...la classe di arrivare sempre al momento giusto.....grazie Emi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io ne ho circa 300....se volete ci si becca e inizio a darveli, no problem...

benissimo.....dove e quando saresti comodo ;)

Se riesco a passare in Solari durante la Critical li posso portare, altrimenti alla Alleycat di sabato, oppure dimmi tu...massima disponibilità, io tralaltro abito a 5 minuti dal Vigo...

se sei a 5 minuti dal vigo ci possiamo trovare una sera da ciclistica che è li vicino....dimmi tu a parte giovedi io dalle 18 salvo complicazioni ci sono...se vuoi anche sabato questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io ne ho circa 300....se volete ci si becca e inizio a darveli, no problem...

benissimo.....dove e quando saresti comodo ;)

Se riesco a passare in Solari durante la Critical li posso portare, altrimenti alla Alleycat di sabato, oppure dimmi tu...massima disponibilità, io tralaltro abito a 5 minuti dal Vigo...

se sei a 5 minuti dal vigo ci possiamo trovare una sera da ciclistica che è li vicino....dimmi tu a parte giovedi io dalle 18 salvo complicazioni ci sono...se vuoi anche sabato questo

Ok perfetto domani cerchiamo di organizzare tra venerdi e sabato...prima vanno in giro meglio è ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .